Il problema é che non si connette mai in automatico, bisogna disattivare il wi-fi e riattivato anche se la rete é memorizzata. É possibile disattivare questa funzione? Come posso farlo?
Inviato dal mio LG 2x Django Manouche
Visualizzazione stampabile
Scompatta lo zip allegato e copia il file in system/bin... poi riavvia
ieri flashata alla grande con anche il tema ICS annesso, il tema è molto scorrevole e veloce e per di più è molto bello, ho trovato un po di problemi in fase di connessione dove ci ha messo un bel po prima di connettersi ma a parte questo è tutto ok, trovo ottimo il ritorno della tastiera LG, sarebbe bello poter riavere anche il player musicale LG nella prossima in modo da avere il player nella task delle notifiche a scomparsa.
ps: i miei complimenti comunque.
Ragazzi calcolate che, per quanto non sia un developer e non sia un genio androidiano, penso che in qualsiasi rom deodex ci voglia un po di tempo per far si che il sistema diventi stabile, sia perche deve crearsi le varie cache per il corretto funzionamento del dispositivo, sia perche deve adattarsi all'utilizzo che ne facciamo; cosa che di solito si verifica nel giro di 1 o 2 carica/scarica complete del sistema.
Spero di non aver scritto una cosa scorretta ma a quanto la mia esperienza mi dice dovrebbe essere cosi.
Ovviamente la cosa diventa ancora piu seria con kernel non stock, ma modificato o pesantemente ottimizzato, vedi Spica e FPS...
saluti rotfl
io quello che mi domando è più che altro, non è possibile implementare una funzione che lasci all'utente finale il potere sulla gestione grafica? del tipo orologio a DX o a SX o centrale il colore della icona nella barra notifiche, la forma delle icone, so che esiste quell'applicazione ma è anche molto scomoda poichè perdi le vecchie icone e sei costretto a scegliere da un elenco prestabilito. Facendo il grafico mi piacerebbe potermi (e potervi) creare dei temi appositi, carburano ti va di dirmi come posso fare in modo da poter collaborare con te ancora una volta?
Perfetto, ora passando da una zona con una rete wi-fi ad un'altra zona con un'altra rete w-fi, il telefono si connette automaticamente.
Ora penso di poter dire che la ROM è praticamente perfetta ed anche la batteria dura parecchio, ora sono al 53% dopo più di 12 ore di utilizzo.
Grande!
la nota brutta dei temi è che cambiano semplicemente le icone e lo sfondo, il resto rimane invariato, del tipo tastierino numerico ed icone nella barra notifiche, mi piacerebbe poterle differenziare almeno per colore, ad esempio il tema ICS ha tutto in azzurro, sarebbe carino poter offrire una scelta tra che sò, azzurro, arancio, verde, pur mantenendo la grafica ICS.
un esempio pratico il tema Orange della Andro-ID 3.2 che monta sui galaxy next, ha il richiamo ICS ma è arancione.
io sto usando la django 0.6 stable! va tutto bene meno che la batteria se la mangia, e quando lasci attivo il wi-fi perde la connessione allo sblocco dello schermo...come si può risolvere? io uso baeband 725 mai cambiata