Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
io sto usando la django 0.6 stable! va tutto bene meno che la batteria se la mangia, e quando lasci attivo il wi-fi perde la connessione allo sblocco dello schermo...come si può risolvere? io uso baeband 725 mai cambiata
ciocca per il Wi-Fi trovi l'impostazione nel menu impostazioni --> wirless e reti --> Impostazioni Wi-Fi --> ora usa il tasto in basso a sinistra per le opzioni aggiuntive (il quadratino a fianco della casetta) --> avanzate --> criteri di sospensione Wi-Fi.
Qui trovi le opzioni di sospensione del Wi-Fi rotfl
-
avrei bisogno di un confronto...
Ragazzi qualcuno di voi ha il mio stesso problema? mi trovo sempre nei servizi in cache la app di lg per le email... ma non la uso, non ho il widget sulla home... ne l'ho mai configurata... è normale?
non per nulla, sono 13 mb inutili in cache... mica poco! rotfl
carburano hai notato anche tu questo comportamento dell'iconcina bastarda gialla? rotfl
perchè non capisco se possa essere un componente per l'autenticazione anche di gmail ma non penso...
-
Io ho ancora la 0.5 della quale sono contentissimo pero' non va skype cioe' con altri tel. funziona ma con i pc il video non va succede anche a voi?
-
a me stasera la 0.6 stable al 15% di batteria si è spento e l'ho dovuto riaccendere...
-
sto notando dei rallentam che non avevo con la 0.5 e non cspisco come mai.. forse é il pesante go launcher ma ce l'avevo anche nella 0.5. ho la versione .6 stable con ics.. é cambiato cosa di preciso?
-
Ciao a tutti,a me continua a perdere il segnale,sia dati che telefono,con la 0.5 non mi era mai successo ....
É un problema solo mio o capita anche a qualcun altro?:(:(
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
io non riscontro il problema, mi spiace!
-
scusate quale rom devo scaricare x avere la rom ics..ora sto usando rc 11 r
-
è un theme pack, lo scarichi e lo flashi
-
scusa ale sono un po imbranato in materia ma non la vedo forse sono cecato