Visualizzazione stampabile
-
sì ma mi sa che è il go launcher che lagga.. ora ho disattivato il flag che evita la chiusura forzata in assenza di sufficiente ram e mi pare che non lagghi più quindi è fluidissimo come la 0.5. ;)
Ho avuto qualche problema con l'invio sms: la prima volta ho provato con l'invio scegliendo multiselezione e selezionando una quindicina di destinatari però, dopo averli scelti, non ne voleva sapere di reagire al tasto "invia. Poi, riprovando, ha funzionato anche se balbettando un po' (inizialmente non li voleva spostare nel box "destinatario"). Poi mi è successo di nuovo una roba del genere scegliendone solo uno da rubrica ma al secondo colpo ha spostato e inviato al volo..
Qualcuno ha avuto problemi simili? Tastiera LG stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
scusa ale sono un po imbranato in materia ma non la vedo forse sono cecato
leggi il primo post:
2 Themes available to transform your DjangoManouche!!
ICS (Based on ICS theme by ghostaldinov):
Changelog:
. Added ICS Boot animation (Thanks Hippo from Hdblog)
. Circular Battery Icon
. ICS Live Wallpaper
Download DjangoManouche ICS Tranformation Pack
SWISH (Based on Swishstyle theme by gabriesu):
Changelog:
. Roboto Font instead of default one in theme
Download DjangoManouche SWISH Tranformation Pack
-
scusa ale non so se il pc che mi problemi ma leggo solo questo
SCARICA
DjangoManouche 0,6 Disponibile: Scarica
DjangoManouche 0,6 FPS: Scarica
DjangoManouche 0,6 SR2: Scarica
DjangoManouche 0,6 RC11-R: Scarica
-
Quote:
isola
scusa ale non so se il pc che mi problemi ma leggo solo questo
SCARICA
DjangoManouche 0,6 Disponibile: Scarica
DjangoManouche 0,6 FPS: Scarica
DjangoManouche 0,6 SR2: Scarica
DjangoManouche 0,6 RC11-R: Scarica
forse hai il pc rotto perchè ti ho appena fatto un copia incolla di quel che è scritto.
-
ti ringrazio ale ma devo lasciar perdere che sto cesso di pc mi mangia i post e non trovo quello che mi ai postato tu..grazie ugualmente
-
-
ale scusa ma il mio lg è morto con nvflesh non riparte come posso risolvere aiutooooo
-
Quote:
isola
ale scusa ma il mio lg è morto con nvflesh non riparte come posso risolvere aiutooooo
non so come aiutarti, mi spiace, che hai combinato?
-
Mi dite come si installa questa rom ,e tutto in inglese e non si capisce niente e poi non so cosa devo scaricare .
-
Quote:
focus03
Mi dite come si installa questa rom ,e tutto in inglese e non si capisce niente e poi non so cosa devo scaricare .
sul web ci sono 8 miliardi di guide che spiegano passo passo cosa fare per flashare una rom, basta che cerchi e trovi anche in italiano!