Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
- Patched WPA_Supplicant (working with ad hoc networks)
Nella versione 0.5 avevo inserito altro "WPA_Supplicant" che funzionava perfettamente. L'ho postato su un altro forum ma si vede che il creatore della ROM non l'ha utilizzato. A me la 0.6 non mi funziona con "hoc networks", quindi riposto quello giusto sperando che nella prossima versione lo inserisca.
Per chi ha il mio problema, basta sostituirlo tramite ROOT EXPLORER in: system/bin
(chiaramente decomprimetelo prima);)
Allegato 5342
-
Ciao ragazzi,
ho appena installato la 0.6, kernel spica, flashandola su quella stock smartflashata di fresco :) La rom è una bomba, fluidissima e sensibilmente più prestante della stock. Unico neo l'autonomia, arrivare a sera senza qualche ricarica pomeridiana è un'impresa :) Avrei qualche domanda:
1) Sulla mia (0.6 kernel spica) dovrebbero esserci precaricati i programmi per UV/OC, ma non li vedo
2) Ho scaricato Myrt Undervolt, con l'intento di intervenire per migliorare l'autonomia: una volta aperto ci sono tante linee per regolare i voltaggi alle varie frequenze, qualche anima pia mi spiegherebbe cosa devo fare? Quali frequenze devo toccare? Non voglio overcloccarlo ma solo abbassare il + possibile le tensioni
3) La wifi va un po a singhiozzi, a volte faccio fatica a farlo connettere
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perry89
3) La wifi va un po a singhiozzi, a volte faccio fatica a farlo connettere
Per la WiFi basta che segui quello che ho scritto prima di te.
-
Scusa, ho letto solo ora :) per l'undervolt sai darmi qualche dritta?
p.s la procedura per la wi-fi è "affidabile"? :) grazie!
-
Io ho usato PimpMyCpu. l'Undervolt varia a seconda dei telefoni, si va a tentativi togliendo 25mv alla volta.
-
Allora... ogni linea corrisponde a uno stato (step) di frequenza che il processore interno puo decidere di attivare (autonomamente) a seconda di quello che apri o usi: ogni riga è al massimo, e questo è il valore di DEFAULT di ogni step di frequenza espresso in Volt;
Se vuoi puoi abbassare questi voltaggi, decisi dal produttore, di un tot da un minimo di 0 = voltaggi di default, fino a un massimo di 100; se non usi nessuna utility di overclock, il terminale rimane in standby in un raggio di frequenze da 216Mhz-800Mhz; in attività, quindi display acceso, da 216Mhz a 1000Mhz:
cio vuol dire che puoi abbassare ogni riga di 25/50/ o 75millivolt a seconda delle esigenze, piu abbassi meno consumi, ma hai anche maggior probabilità che il terminale si blocchi non avendo abbastanza corrente per fare quello che gli chiedi...
di solito si cala di poco le frequenze piu basse e di molto quelle piu alte...
ti conviene scaricare andrev OC adjuster per capire meglio quello di cui sto parlando
Ciao :)
-
Una domanda! Vale la pena passare dalla 0.5 alla 0.6?
-
Mi sono accorto adesso che nella versione 0.6 non funziona l'usb tethering. E un mio problema o anche a altri non parte?
-
ciao a tutti!
sono completamente allibito dalla fluidità di questa rom. batte anche la cyano!!! in quanto alle altre, con questa da subito vedo la velocità nello scorrere le pagine. Questa è la prima impressione (ho finito di installarla 3 min fa). Adesso metto il cel sotto carica e domani è la prova del 9. Lo spengo pure per farli fare una carica "tranquilla".
Ho installato i seguenti:
DjangoManouche 0.6 RC11-R + SWISH (Based on Swishstyle theme by gabriesu): Changelog: Roboto Font instead of default one in theme
Download DjangoManouche SWISH Tranformation Pack
una domanda: il tema che ho scelto si può installare su un LG Optimus One? So già che la mia fidanzata ne andrà pazza :P
Grazie mille dell'ottima rom!!!
PS: Ma della ricetta messa durante l'installazione, nessuno dice niente?? E' un'idea originalissima!!! Complimenti carburano!!! Se la volessi rivedere, devo reinstallare la rom :D ?
-
Questa rom è pure veloce a scaricare, aggiornare ed installare applicazioni dal market!!! In meno di 1 min ha aggiornato 5 app (yahoo messenger, juice def, 2spaghi e le altre non le ricordo :). ) UN BEL 10!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App