Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa ieri, sono completamente d'accordo con te!! La migliore che abbia mai provato fino ad ora credo, ma come consumi non ci siamo!! Ieri l'ho usata come scaricata, ma ho appena finito di regolare l'UV della ROM...domani vediamo come se la cava!!
-
Da dove hai regolato l'uv? Io non vedo quel programma preinstallato...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Non c'è...:) ho usato myrt undervolt per L'UV e andrev OC per regolare la massima frequenza a schermo spento..sono entrambi gratuiti
-
Sulla rete è pieno di camere moddate per il dual, con la spica 0.5 me ne consigliate qualcuna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Sulla rete è pieno di camere moddate per il dual, con la spica 0.5 me ne consigliate qualcuna?
Mi accodo alla richiesta
-
Buongiorno a tutti... Ho acceso il dual sa 10 min e fatto il wipe battery da root.. Navigato per un po', cancellato qualche mail ed ho già perso 8% di battery... Vediamo come andrà più tardi... Dimenticavo: non ho installato nulla per migliorare la durata giusto per vedere come si comporta la rom..
-
è vero che sembra ciucciare molto la batteria ma è anche vero che bisogna settare bene l' overclock e l' UV e poi dovreste attendere un pochetto che il sistema si stabilizzi del tutto, in sostanza settate bene i parametri ed attendete almeno 3 giorni! oltre questo consiglio juice defender!
Devo però ammettere che trovo più performante la 0.5 a confronto di questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
ragazzi leggetevi le paginette di tutto il topic e troverete ogni risposta relativa alle vostre domande, non siete i primi a far domande riguardo l'overclock, l'undervolt, i camera modding ecc...quindi lo ripeterò fino alla fine di questo topic, leggetevi ogni pagina!
-
Visto che l'ho comprato meglio che lo attivi va (parlo di juice) .... Sono già al 70 %...
-
scusate come si fa x installare questo tema SWISH (Basato sul tema Swishstyle da gabriesu ) :
Changelog: . Roboto carattere al posto di quello predefinito in tema Scarica DjangoManouche SWISH Tranformation pack