è comunque molto, a me sta sui 20 secondi piu o meno, oggi mi si è per la prima volta freezato il cellulare, tutto come se fosse spento solo che non s'è riacceso se non dopo aver tolto la batteria!!!
Visualizzazione stampabile
Hai flashato anche il tema ICS? Disinstallandolo ho notato che funziona anche il 2x reboot. Al momento sono tornato alla 0.5, che mi sembra migliore, il telefono con la 0.6 mi si era bloccato completamente e non si riavviava più in nessun modo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si ho flashato anche il tema ics
quindi riflasho la rom senza il tema (facendo i vari wipe)?
faccio un piccolo report che potrebbe essere indicativo...
dopo 3 giorni la rom è bella stabile (DjM 0,6 Spica rc11-r) + ICS Theme! (desktop 3 cartelle 6 widget)
settaggi OC
in screen off --> 216-503 (settando a meno i suoni di sblocco arrivano in ritarto, idem per gestione sms e rete)
in screen on --> 216-1216 - perfetto senza suriscaldamenti mai un blocco e perfettamente fluido in tutto
settaggi UV
216 - 389 - 503 -->
Settaggio di default (evita di trovarsi con il cell bloccato in standby) calando i volt in questi step non si hanno notevoli incrementi di durata, a meno che anche 20 min in piu al giorno non vi facciano la differenza.
800 - 1015 - 1100 - 1216 -->
-25mV regolarizza i voltaggi ma si guadagna poco in durata (alzando a -50mV si guadagna una oretta in uso normale quindi chat email sms telefonate e nient'altro)
1408 -->
-50mV (lo attivo solo in gaming, per il resto il telefono reagisce come a 1216 a parte il consumo eccessivo di batteria)
volendo anche -75 è fruibile, ma se usato solo in gaming cambia poco e rischia di rovinare di piu il telefono che va come una ferrari con le ruote da bicicletta e una mukka sopra rotfl
per ampliare la durata è possibile segare (se non utilizzata) il widget e-mail di lg via root o via app tipo andtek appmanager (free) - per esperienza personale mi si attivava ogni 15 min e rimaneva in cache senza aver configurato nessun account da sincronizzare in push... dopo averlo segato il tel è diventato molto piu stabile e senza tentennamenti dell'interfaccia (TW) -
con questi settaggi la 0,6 risulta identica alla 0,5 che anche a me inizialmente sembrava piu performante dell'ultima uscita :)
Buon divertimento con questa fantastica rom :cool:
Per la cronaca anche a me oggi si e' bloccato prima volta con la 0.5 dopo due settimane , stavo provando skype e poco dopo schermo nero vibrazione cell. morto . Tolto batteria e riavviato ma l'app. degli sms crashava per cui rispento dal cell. e dopo tutto ok . Uso la 0.5 spica non ics con OC a 1100 e senza undervolt . credo che il problema sia stato quando volevo mandare un messaggio con skype forse e' andato in conflitto con l'app.degli sms (quella di default comunque) .
Anch'io devo segnalare un altro freeze sotto carica.. Tel completamente morto... Ho dovuto togliere la batteria per farlo ripartire...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Terza volta che si blocca usando androidianiapp... Questa volta a schermo totalmente acceso...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Arrivo dalla mia prima giornata di utilizzo completo della ROM!! Personalmente uso dei settaggi un po più spinti di undervolt, OC a 1200.
Oggi dopo 8 ore e qualcosina di utilizzo ero a 50% esatto di batteria, mai un freeze ed è davvero fluido. Sicuramente la migliore ROM che abbia mai provato. E modern combat 2 va alla grande :)
p.s ritengo buona cosa, dopo avere flashato un bel po di ROM, di fare una bella smartflashata per ripulire tutto...io personalmente lo faccio ogni volta che installo una ROM
salve ragazzi, cosa si rischia con l'undervolt?al massimo un semplice freeze o qualcosa di più grave...?