sto usando -50mv da 800mhz a 1200mhz e poi ho lasciato tutto com'era.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che io sappia con l'undervolt non si possono mai fare danni perchè state facendo lavorare il processore con meno corrente di quanto previsto. Il danno si può fare con l'overvolt! Quindi con undervolt a parte freez nessun problema!
Ciao ragazzi,appena installata,oggi la provo un po',una domanda..ho installato system panel che,tra le altre cose,indica la frequenza del processore,cosa che non viene rilevata...siete a conoscenza di qualche tips per sistemare?
Grazie
nella 0.6 rc11r riscontro solo questi due problemi:
-problemi gps: non agganci subito e non è stabile
-paa meteo se si impostano due località e si cambia dal wigdet, il widget stesso da errore di caricamento.
alcuni lamentano problemi in genere con Opera e suggeriscono di usare Opera mini.
Sinceramente con UV -75mV sempre non ho mai a vuto problemi nemmeno con Cyano
c'è da aggiungere però che ogni telefono è un caso a se: non è detto che se il mio regge -75 allora tutti gli altri debbano fare lo stesso... c'è chi è fortunato e non ha problemi nemmeno a -100mV
io ti consiglio di provare un altro browser, e poi vedere come va
ragazzi,io ho ancora la 0.5 spica ics,e ho grossi problemi di perdita di segnale...mi consigliereste un'accoppiata bb ril che funzioni a dovere???e se e possibile qualcuno mi posterebbe il link???grazie!!:D
Per quanto mi riguarda la migliore bb provata è stata la 824 e come ril quello consigliato da get rill... il problema è con le numerazioni speciali, tipo il 119, per chiamarlo devi mettere il +39...
Per quanto riguarda opera lo uso da mesi come browser principale e se crasha con -50mw vuol dire che il tuo cell non è fortunato, prova con il -25, perchè se già ti crasha con il browser figuriamoci con un gioco ;)