Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioStein92
Ciao, qualcuno mi puo' spiegare come installare il tema ICS (Based on ICS theme by ghostaldinov)?
Si flasha da recovery come la rom.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Grazie mille, ora provo...
Un'altra domanda: Come installo le lockscreen? Ne ho trovate un paio e sono file .mtz!
-
Quote:
ZioStein92
Grazie mille, ora provo...
Un'altra domanda: Come installo le lockscreen? Ne ho trovate un paio e sono file .mtz!
I file .mtz sono fatti per le rom MIUI!
-
Quote:
rizzotti91
I file .mtz sono fatti per le rom MIUI!
Ah, e Lockscreen come quelli per le MIUI ci sono per Django? Se si, dove li trovo?
-
Quote:
ZioStein92
Ah, e Lockscreen come quelli per le MIUI ci sono per Django? Se si, dove li trovo?
no, la sjango è basata sulla stock quindi devi scaricare i lockscreen per il launcher che hai al momento, se hai go launcher EX devi scaricare go locker e quindi i temi per go locker.
-
Momento momento momento momento... cos'è il launcher? Io non ho installato nient'altro dopo aver messo la SWAP ACTIVE - STOCK ( Stable ROM) - with Mediocus Kernel from LG e il pacchetto trasformazione ICS....
Mi potresti spiegare che Launcher ho e come faccio a trovare i lockscreen?
-
Quote:
ZioStein92
Momento momento momento momento... cos'è il launcher? Io non ho installato nient'altro dopo aver messo la SWAP ACTIVE - STOCK ( Stable ROM) - with Mediocus Kernel from LG e il pacchetto trasformazione ICS....
Mi potresti spiegare che Launcher ho e come faccio a trovare i lockscreen?
Con questa domanda si va troppo OT, fai una ricerca nel forum e trovi tutto! ;)
-
Quote:
ZioStein92
Sul maket scarica gratuitamente Milocker. ;)
-
Ma la 0.5 spica ha lo swap?
-
Quote:
rizzotti91
Ma la 0.5 spica ha lo swap?
sisi ha lo swap