Visualizzazione stampabile
-
E sbaglio o si discuteva del fatto che può essere dannoso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
si è non è nulla di certo, si supponeva. Certo è che non serve a molto lo swap se si ha tutta sta ram.
-
comunque aggiungo, dopo l'ennesimo blocco della 0.6 ho tradito la causa e son passato alla MIUI, ora mi sto scervellando per capire come funziona, attenderò una versione più stabile della django.
-
E non c'è modo di disattivarlo? Cmq riguardo la miui leggevo che non è stabilissima sul dual... io comunque l'ho usata per oltre sei mesi con il galaxy s, quindi se hai bisogno chiedi pure :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezzandro86
comunque aggiungo, dopo l'ennesimo blocco della 0.6 ho tradito la causa e son passato alla MIUI, ora mi sto scervellando per capire come funziona, attenderò una versione più stabile della django.
Io utilizzo la "DjangoManouche 0.6 SR2" e non ho mai avuto nessun problema. E aggiungo che il telefono lo utilizzo pesantemente. Sara stata la versione che hai installato.
-
Quote:
Radi
Io utilizzo la "DjangoManouche 0.6 SR2" e non ho mai avuto nessun problema. E aggiungo che il telefono lo utilizzo pesantemente. Sara stata la versione che hai installato.
o sarà che magari non ti è ancora capitato! fatto stà che a me è andata così e quindi dovendo riflashare il tutto ho deciso di testare altre rom.
-
Quote:
rizzotti91
E non c'è modo di disattivarlo? Cmq riguardo la miui leggevo che non è stabilissima sul dual... io comunque l'ho usata per oltre sei mesi con il galaxy s, quindi se hai bisogno chiedi pure :)
col flash player e la radio come hai risolto?
-
Quote:
alezzandro86
col flash player e la radio come hai risolto?
Mai utilizzati entrambi in quanto radio non ne uso per natura e per il flash, l'unica cosa per cui mi serviva era youtube, ma utilizzavo l'applicazione ufficiale..
-
ed ecco i due motivi che mi spingono ad abbandonare la spettacolare grafica e personalizzazione della MIUI per passare alla cyano! che peccato...
-
Quote:
alezzandro86
ed ecco i due motivi che mi spingono ad abbandonare la spettacolare grafica e personalizzazione della MIUI per passare alla cyano! che peccato...
avevo letto che anche la Cyano non ha la radiofm.