Io ho la 0.6 ormai da 3 giorni e mi trovo benissimo...mai un riavvio e pochissimi impuntamenti :) e l'ultima carica mi è durata 19 ore!
Visualizzazione stampabile
Io ho la 0.6 ormai da 3 giorni e mi trovo benissimo...mai un riavvio e pochissimi impuntamenti :) e l'ultima carica mi è durata 19 ore!
Ho un problema con il navigatore che non riesce a rilevare la posizione
avete qualche consiglio?:(
raga non è il luogo adatto x parlar di cyano, ma la radio c'è!
di default il GPS si appoggia alla rete dati: se non sei connesso ci può impiegare diversi minuti.
in alternativa puoi entrare nell'Hidden Menu e modificare i settaggi legati al GPS
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Aumentare o correggere il Fix del GPS
Io eviterei la prima parte e farei solo le modifiche dalla frase "torniamo ancora più su ora fino ad arrivare qui"
Qualcuno riscontra problemi con il wifi con questa rom?
Grazie
Ho flashato ieri sera questa rom (0.6 kernel Spica + ICS Theme) e scriverò qui le mie impressioni.
Per ora noto una fluidità SPAVENTOSA, addirittura superiore alla Cyano ed a qualsiasi altra rom abbia provato.
Una nota all'atto del flash: genialità delle cime di rapa a parte (XD) ho dovuto riflashare la rom quattro volte, perché alle prime tre tentavo di flashare insieme rom e tema ICS. Alla quarta ho flashato solo la rom, configurato, riavviato e successivamente flashato il tema, così ha funzionato correttamente. Forse sono stato solo sfortunato io, ma se è un problema appurato credo sia il caso di segnalarlo in prima pagina, al fine di non far uscire pazzi gli utenti che ci provano :P
PS: anche io non ho trovato AndrevOC e MyrtUV installati di default, li ho dovuto scaricare dal market.
Sbaglio o la naturale evoluzione della 0.5 è la 0.6 spica1234 con kernel rc11-r ?
Io avevo installato la stock sr2 0.6 (perchè avevo letto "stable") che purtroppo laggava come la stock v20l mentre ora con la 0.5 sto benissimo (ho perso il segnale una volta ma magari dipende dalla 3). Per il resto è fluidissimo e finalmente per la prima volta avverto il fatto di avere un dual core tra le mani. Il lo tengo con OC 1100 e UV -25mV e al Quadrant sto sempre sopra i 3000 e con Antutu sui 6000. Vorrei rischiare la 0.6 rc11-r se mi confermate che è una 0.5 con in più qualche tweak e la RIL della v10j che dovrebbe essere più stabile. Come mi pare di capire dal changelog del buon Carburano. Grazie. ;)
Confermo ragazzi questa rom è fluidissima.... mai visto nulla del genere e dire che io ho montato la 0.6 stock ma è veramente fantastica.
Confermo che anche a me il wifi la prima volta che clicco non fa nulla poi spegnendo il wifi e riaccendendolo va. È un problema sopportabile.
Grazie a tutti x l'ottimo lavoro.
P.s. per la prima volta da quando ho questa rom sono arrivato questa sera con il 52% di batteria... MAI SUCCESSO :-)
Sent from my SmartPad810C using Tapatalk
:)
sto utilizzando ormai da 2 settimane la 0.6 rc11 ics (all' inzio la 0.5)
ragazzi è veramente una rom con i controfiocchi,
ottima stabilita (ancora nessun freeze),
consumi bassi, nonostante la rete dati sempre attiva.
molto veloce nei test nonostante lo swap active.
Adesso il mio dual fa il suo dovere senza nessun overclock ed undervolt