domanda da niubbo: qualcuno potrebbe spiegare cos'è lo swap?
grazie
Visualizzazione stampabile
domanda da niubbo: qualcuno potrebbe spiegare cos'è lo swap?
grazie
guarda che se non vuoi rispondere non sei obbligato a farlo...
l'ho chiesto eprchè non ho trovato la info da nessuna pearte sul forum ed ho pensato che potesse tornar utile, visto che si legge spesso questo termine...
ah, per tua info, google lo uso abbastanza...
ed allora magari potevi cercare: Swap android e vedi magicamente tutti i risultati che ti diranno, Aumentare la Ram per terminali android...non è una critica nei tuoi confronti ma come in tutti i forum il tasto cerca non è a pagamento e se tutti ci mettessimo a fare sempre le stesse domande, questo come altri forum sarebbero pieni di questioni sempre uguali e futili poichè la stessa domanda che stai pensando in questo preciso istante l'avran già postata altri 546000 utenti in altre determinate sezioni...una cosa è chiedere perchè ti capita un bug e se lo riscontri solo tu ed un altra è una semplice informazione su una funzione che è implementabile su quasi tutti i terminali.
tra l'altro se leggi due risposte sotto la discussione creata in prima pagina c'è anche la risposta al tuo quesito!
parere personale: credo che ti stai ergendo un po' al di sopra del tuo reale ruolo attuale all'interno di questo forum...
cmq preferisco chiedere ad utenti su questo forum, ti ripeto, anche perchè magari altri non lo sanno, e leggendo questo ora hanno riempito questa loro lacuna, non sarebbe male creare un piccolo dizionario Android...
è stato fatto, se vedi sotto alcuni termini compare una stringa che se passata col mouse spiega cosa significa, per il resto esiste il tasto cerca, per di più come fai a sapere qual'è il mio ruolo in questo forum e/o in questo topic?
è Importante creare ordine, al di là del fatto di essere moderatore o admin (anche perchè non ho redarguito nessuno ne tantomeno ho minacciato), se tutti volessero andare off topic e chieder quel che gli pare sarebbe il caos per gli altri utenti, qui si dovrebbe parlare solo della django manouche e dei relativi bug o migliorie, se si hanno altre questioni da porre esiste (oltre al tasto cerca che è sempre bene prima utilizzare) anche il tasto crea nuova discussione che aiuta anche gli utenti ad avere delucidazioni poichè se pongo in una domanda in un topic che parla d'altro avrò risposte solo marginali, se proprio ci tengo e non trovo risposta allora creo la discussione. Per di più torno sempre a dire, basta leggere il topic ed è tutto spiegato, in prima pagina è postato anche un grafico!
esatto, bene e sotto la parola swap non c'è quindi ho chiesto...cmq leggendo non è la prima volta che trovo tue risposte ad utenti con toni simili e a me da abbastanza fastidio...poi comportati come vuoi
se è un problema chiedo ad un moderatore di redarguirmi o nel caso ammonirmi o peggio bannarmi...è tanto grave ciò che ho fatto?
e con questo chiudo per quanto mi riguarda...trovo assurdo riempire questo post di cazzate simili...mi pento di aver scritto già troppo
quando avrò bisogno un corso di bon ton ti cercherò io, tranquillo...
e quello che riesco a capire o meno non sta a te dirlo, ripeto, fai il tuo...non allargarti troppo...salvo che ti sia stato assegnato un ruolo da mod, non sta a te dirlo...credo che nella società occorra sempre il buon senso, occorre capire e utilizzare i termini appropriati, e non attaccare un utente con frasi tipo "ma google non lo sai usare?"...ma come ti permetti tu, utente come me, di imporre la tua legge o giudicare ciò che io scrivo? semplicemte ignora ciò che non ti interessa...quella è invece la strada che dovresti seguire tu...come fanno tutti...
le incomprensioni purtroppo capitano, ed è il nostro caso, ma ora con questo ti ringrazio...e chiudo davvero...
buona giornata