ti quoto i brutto, nokia su comparto video non li batte nessuno :)
Visualizzazione stampabile
Terza giornata di test iniziata oggi. Sto utilizzando i settaggi di OC/UV postati da TxRx, ovvero questi:
Con questi la fluidità è spaventosa. Rispetto alla v20o Leaked noto che in standby a schermo spento i consumi sono gli stessi, se non addirittura diminuiti! In "attività" invece i consumi sono abbastanza elevati, nulla di tragico in ogni caso, ci arrivo a fine giornata. Sto comunque provando a diminuire l'OC screen on a 216-1100, vi farò sapere i risultati.
PS: ieri sera ho lasciato il cellulare acceso in carica e quando mi sono svegliato l'ho trovato spento :\
Ciao ragazzi vorrei provare questa rom , per riuscire ad ottenere delle migliorie sotto il punto di vista della batteria , approfittandone dell'ICS THEME. Ora una cosa: chi mi spiega la differenza fra le 4 versioni delle rom?
I 2 temi posso installarli entrambi su qualsiasi tipo di ROM?
ragazzi sono giorni che ci sto sbattendo la testa....attualmente monto la django 0.5 spica ics,e sto cercando una combinazione baseband ril stabile.Come baseband ho montato la 725.Allora:ril 20m segnale un pò ballerino e debole;ril 20j perdo spesso e volentieri il segnale e ho consumi alti,idem ril 20i.Ora sto testando il ril 20e la linea è pulita e il segnale è più forte,ma di tanto in tanto lo perdo :(
Help ME!!!!
Io la 0.5 spica non ics baseband 725 con ril V20o e non ho nessun problema con operatore h3g . Ho invece sporadici freeze che non so da cosa dipendano .....forse non ho fatto bene i wipe venendo dalla V10d ma nei prossimi giorni installo la 0.6 . A proposito volevo chiedere se una volta flashato faccio un ripristino di fabbrica equivale a fare un wipe completo? In sostanza cancello tutto della vecchia rom?
Quote:
Originariamente inviato da easyfly
Io utilizzo già la 0.6 rc11 ics con
Ril 0725 v20j leak
baseband 1035.21_20110725,
E fino ad adesso non ho riscontrato nessun problema!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non ci siamo...il mio continua a bloccarsi..ecco cosa monto su:
Versione Android: 2.3.4
Versione banda di base: 1035.21_2011725
Versione kernel: 2.6.32.9-HP_2X_Xtreme_RC11-R
Numero build: DjangoManouche 0.6
Versione LGE: LGP990-V20o
Non ci capisco molto di tutti questi numeri e se stanno bene insieme, ma qualcosa di sicuro non va molto bene visto che quasi ogni giorni il mio cel si blocca e l'unico santo che lo fa ripartire è quello di togliere e rimettere la batteria...se vado avanti così va a finire che saltano i dentini del coperchio...qualche dritta per favore? questa è la miglior rom che ho provato fino adesso e la vorrei tenere, ma così non posso continuare :((((((((((((((((((((((
A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
Un saluto a tutti