Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyfly
A parer mio questa e' una rom fantastica , il problema e' che non si capisce il motivo per cui si inceppa a volte . Se ci fosse un file dove vengono descritte tutte le azioni che vengono compiute con il tel fino al blocco almeno uno sa cosa e' andato storto e forse riesce a rimediare . Io ho notato che a volte non rimangono impostati gli allarmi , suonerie tel.e notifiche che avevo deciso io e che i blocchi li ho avuti credo dopo aver abilitato i movimenti dalle impostazioni . Ora quest'ultimi li ho disabilitati mentre per i suoni che voglio io li ho modificati in .ogg con tanto di tag e copiati in system/media/audio/alarms-notifications-ringtones dove appunto risiedono gli originali. Infatti un blocco almeno l'ho avuto durante l'arrivo di sms che si era preso la suoneria del telefono e io credendo fosse una chiamata ho provato a rispondere ma non vedevo niente tranne subito dopo un freeze.
Penso che l'amico carburano se vuole migliorare la sua fantastica rom debba essere aiutato da chi tutti i giorni usa la sua rom pero' e' veramente difficile capire l'origine dei guai ( seppur pochi a dir la verita'), per cui invito carburano :aiutaci ad aiutarti! e te ne saremo grati, spiegaci di cosa hai bisogno e come possiamo fare altrimenti che senso ha una comunita'.
Un saluto a tutti
sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
-
Quote:
virtvs
sono d'accordo con te...infatti per quello ho scritto cosa monta il cel...così forse qualcuno che ne sa di più può dirmi un'altra combinazione di kernel, rom, ril e tutte ste cose...
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
-
Quote:
alezzandro86
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...il blocco di solito è dovuto a mancanza di corrente, è probabile che sia questione di un eccessivo undervolt o soltanto il kernel, provate a flashare un altro kernel come il DR4GO
grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
-
Quote:
virtvs
grazie ale...per installare quel kernel (o ogni altro kernel in generale) devo fare il wipe di tutto o basta che installi uno zip dal root?
devi solo fare un wipe cashe e poi vai sempre da CWM in advance- e fai un wipe dalvink cache...dopodichè flashi il kernel. calcola che il dr4go offre più prestazioni ma mangia un po di batteria in più, comunque è sempre meglio provarlo.
-
Quote:
alezzandro86
noto una certa latitanza da parte di carburano nei varii forum...strange, really strange...
SU xda Carburano ha detto che sta lavorando alla 0.7, e che presto sarà pronta!
:-)
-
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
Da cosa può dipendere?
-
Sono a 10 giorni di utilizzo della 0.6 spica kernel: sempre fluida e per ora nemmeno un blocco! A volte qualche tentennamento del wifi, ma niente di preoccupante. OC a 1200, faccio circa 15 ore con la batteria a uso normale
-
Quote:
disti
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
Da cosa può dipendere?
Idem.:confused:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?
-
Quote:
gabr179
Anche il mio Dual è afflitto dai frezze... è già da 3 giorni che 1 o 2 volte al giorno mi si blocca ed occorre rimuovere la batteria per farlo riprendere. Avevo settao l'undervolt a -50 da 1400 a 800 e -25 per le frequenze più basse (clock a 1200). Il kernel è lo Spica RC11R. Ora sto provando con l'undervolt a -25 su tutte le frequenze, vi farò sapere se i freeze scompaiono.
Domanda stupida: con MYRT undervolt l'undervolt viene applicato subito oppure occorre riavviare? Cioè setto i voltaggi, premo su apply UV, premo SET AT BOOT e sono a posto o devo riavviare?
Secondo me undervolt da proprio fastidio ora sto provando OC 1100 senza undervolt cosi' vedo se si inceppa e quanto mi dura la batteria . SET AT BOOT vuol dire che la modifica rimane anche al riavviamento altrimenti e' solo temporanea fintanto che il tel non lo spegni