Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
disti
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema con la 0.5 spica: in pratica a volte la musica scatta un po'.
Da cosa può dipendere?
A me la musica non è mai scattata (visto che l'ascolto poco dal telefono) ma ogni tanto scattava il telefono in generale a meno che non mantenessi attivo "Autokiller Memory Optimizer" che trovi sul market. In pratica termina in automatico alcune applicazioni attive in modo che la RAM libera non scenda sotto una certa quota. Io così non ho più problemi.
-
1 allegato(i)
scusate, ma c'è un link alternativo a megaupload per scaricare la rom ? il sito è stato bloccato e appaiono i simboli statunitensi fbi.
grazie
-
Quote:
pincopallino
scusate, ma c'è un link alternativo a megaupload per scaricare la rom ? il sito è stato bloccato e appaiono i simboli statunitensi fbi.
grazie
Megaupload non è l'unico link presente nella pagina di download... provane altri
-
Ciao, da ieri sto usando la 0.6 spica ics con undervolt a -25 su tutte le frequenze anziché -50 da 800 a 1200 e i freeze sono spariti. La rom gira che é una meraviglia. Non vedo l'ora di provare la 0.7 quando sarà pronta. Complimenti ancora Carburano.
Inviato dal mio LG-P990 Django Manouche usando Androidiani App
-
Ho un problema!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quando premo il pulsante menu nella schermata iniziale per le opzioni, mi spunta un messaggio di errore: interruzione di tw lancher processosamsung.tw4.next......etc e si riavvia la schermata inoltre alcune icone sono finite in basso e non si possono più selezionare . Cosa posso fare??
-
rifai i 3wipe e flasha di nuovo la rom
-
É proprio necessario? Ho tentato di scaricare la rom sperimentale ma nessun link funziona. Da dove la posso scaricare?
-
Quote:
wolven
Megaupload non è l'unico link presente nella pagina di download... provane altri
Ciao Wolven, aprendo il link, è presente solo megaupload, ti allego il link: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
altri non ne vedo, ho guardato anche su xda ma è la stessa cosa.
-
Quote:
pincopallino
Ciao, prova a scorrere la pagina verso il basso...ce ne sono una decina ;)