Visualizzazione stampabile
-
Ma la 0.5 aveva swap o compcache? No, perchè io ho la 0.5 e va perfettamente, la memoria è sempre sufficiente per non impallare nessuna azione (con la 0.6 sr2 invece no). Ora volevo provare la 0.6 rc11-r che forse è la naturale evoluzione della 0.5 ma ormai aspetto la 0.7, sperando che sia effettivamente (persino) migliore. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleale78
Ciao, prova a scorrere la pagina verso il basso...ce ne sono una decina ;)
Grazie, sono proprio rin..........o_O
-
Ciao a tutti, dopo l'entusiasmo dell'altro ieri, oggi doccia fredda! Il telefono si è freezato anche con undervolt a -25 ed ho quindi deciso di passare al voltaggio standard (chissà perchè il telefono freeza sempre con l'app Androidiani...). Con clock a 1200 la batteria mi è durata circa 9 ore. Quando il telefono mi si è spento, ho sostituito la batteria ed il telefono non è più riuscito a completare l'avvio, parte l'animazione d'avvio e dopo un minuto si spegne. Boh. Ora sto configurando la 0.6 con Kernel stock. Speriamo che questa non mi dia più problemi.
-
Quote:
mariorenz
Ma la 0.5 aveva swap o compcache? No, perchè io ho la 0.5 e va perfettamente, la memoria è sempre sufficiente per non impallare nessuna azione (con la 0.6 sr2 invece no). Ora volevo provare la 0.6 rc11-r che forse è la naturale evoluzione della 0.5 ma ormai aspetto la 0.7, sperando che sia effettivamente (persino) migliore. ;)
Se non sbaglio la 0.5 ha lo swap.. :)
-
Quote:
gabr179
Ciao a tutti, dopo l'entusiasmo dell'altro ieri, oggi doccia fredda! Il telefono si è freezato anche con undervolt a -25 ed ho quindi deciso di passare al voltaggio standard (chissà perchè il telefono freeza sempre con l'app Androidiani...). Con clock a 1200 la batteria mi è durata circa 9 ore. Quando il telefono mi si è spento, ho sostituito la batteria ed il telefono non è più riuscito a completare l'avvio, parte l'animazione d'avvio e dopo un minuto si spegne. Boh. Ora sto configurando la 0.6 con Kernel stock. Speriamo che questa non mi dia più problemi.
Ciao purtroppo in passato è successo anche a me senza apparente motivo... è stata una delle ragioni per cui ho abbandonato questa rom..
-
dopo circa 20 giorni, con la 0.5 spica, anche con o.c. e undervolt, mai un problema....
-
Avete provato ad evitare androidiani ed usare un applicazione alternativa come tapatalk?
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
Avete provato ad evitare androidiani ed usare un applicazione alternativa come tapatalk?
---
inviato comodamente dal mio divano
Si infatti ora sto usando tapatalk ma il problema é che non si é più riavviato (con conseguente full wipe ecc.) non tanto il freeze. Quindi mi sembra strano che tutto ciò sia dovuto solo a questa app ma piuttosto a qualcosa nel kernel o nelle impostazioni di sistema. Comunque una volta mi si é "freezato" anche aggiornando le applicazioni. Eppure stavolta ho fatto tutto per bene smartflashando la v10d, poi root, poi baseband v20m e infine rom. Sarebbe bello sapere da carburano quali saranno le novità della 0.7.
Inviato dal mio LG 2x Django Manouche
-
Anche io mi associo alla richiesta....Carburano dove sei esci fuori!!! Scherzo!!!!!!!!! Un saluto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Eccomi ragazzi...
La 0.7 è quasi pronta, aspetto solo il kernel di SPica... :)
Novità:
- ricostruita da 0 ibrida 20o/gr6 di Paul
- ril 20i (10 giorni senza perdita di segnale)
- Wpa_supplicant migliore ed ottimizzato (risolve il problema di lentezza di connessione)
- Settings.apk senza riferimenti ad LG OSP
- Rimossi alcuni script a favore di ottimizzazioni profonde nel ramdisk
- camera mod di maniacdave (from modaco)
- bba support
- 3 transformation packs (tutti del mitico Gabriele Savarese)
- varie ed eventuali :)