Bentornato!! Ho la 0.6 da un po ormai, ed eccezzion fatta per il wifi ballerino è fantastica, speriamo arrivi un altro capolavoro eheh
Visualizzazione stampabile
Bentornato carburano e grazie ancora per l' impegno e il tempo che metti a disposizione per migliorare questo cellulare. Volevo sapere se nella 0.7 i contatti posso salvarli sul teleono oppure come nelle altre c' è solo la possibilità di salvarli sull' account google. Grazie e complimenti ancora per il lavoro svolto
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ciao, avendo rimosso i tool lg qualla funzionalità non c'è... Ma credo che con un app dovresti risolvere
Inviato con il P990 DjangoManouche!
ma perchè spica non rilascia!!:p
Grrrrande Carbuuuuuuuuuu rotfl
I :* DjanGo CarbU ManouChE ! rotfl
@MATS: perchè, percaso dopo averlo ottimizzato con rom mod vuoi riappesantire il sistema?? o_O
Grande Carburano che bella ROM! ;)
Io con la 0.5 mi trovo molto bene, tanto che ho paura che la 0.7 sia peggiore.. :) in effetti sono forse rimasto scottato dalla 0.6 sr2 (avrei dovuto scaricare la 0.6 rc11-r). La 0.5 davvero è sempre fluidissima (ancora non so se ha lo swap o compcache), fatto sta che ora è finalmente sempre un piacere usare questo cell. Spero (e credo) che la 0.7 sarà almeno uguale.
La 0.7 sta venendo su proprio bene... Vi faccio un regalo, solo per chi vuole testare: la beta della stock (kernel.stock ottimizzato) con 95 mb di compcache
http://min.us/my9uQwfkK#2o
Sono con Questa da 2 giorni e va alla grande... In attesa di spica...
Datemi i vostri feedback
Inviato con il P990 DjangoManouche!
ho parlato troppo in fretta mannaggia....... in tre giorni, due volte passando da modalità aero, non prendeva più la rete con conseguente grafico assurdo e sballo del valore della batteria..... e dopo una chiamata, appena adesso, nel momento di chiudere..... il primo freez.....