scusa carburano ma la compcache cosa sarebbe?
- è sempre in ext4 la rom??
- lo swap non c'è più?come mai?
grazie per aver pubblicato la beta,la testo subito!!
Visualizzazione stampabile
scusa carburano ma la compcache cosa sarebbe?
- è sempre in ext4 la rom??
- lo swap non c'è più?come mai?
grazie per aver pubblicato la beta,la testo subito!!
I freeze li ho avuti (un paio) solo quando ho abbassato di 25mV e ho usato diverse app contemporaneamente... ora ho rimesso tutto normale, con OC 1100 e vado bene. ;)
carbu mi dispiace darti brutte notizie ma ho provato la 0.7 beta stock e devo dire che purtroppo ho già avuto un freeze mentre accendevo il wi-fi, per il resto però tutto perfetto,rom molto veloce e fluida!
prima di installare la rom ho fatto full wipe e ho comletato il primo wizard,perciò penso che sia un problema della rom.
Piccola info, questa 0.7, é una rom completa oppure é soltanto un update?
dopo tre giorni di utilizzo ( ho ancora la 0.5 spica non ICS ) senza OC e usando un taskmanager ( in pratica riesco a tenere la ram libera oltre i 200 mb ) non ho piu' avuto blocchi o freeze , ora rimane da capire se il merito e' dovuto al task o alla frequenza del processore di default. Adesso provo a non usare il task......in attesa della 0.7
frenc provala per un paio di giorni, vedrai che si stabilizzerà... di solito è cosi, entro la prima carica i problemi si possono presentare ma dopo un paio di carica scarica dovrebbe essere OK, quindi posta le tue considerazioni da domani ;) da li se hai problemi dovrebbero essere reali
ciauU rotfl
Sono contento che la base della 0.7 sarà la GR6, dopo i vari problemi avuti con la 0.6 in tutte le versioni (anche con la stock), ora mi sono cucinato una GR6 personalizzata con kernel stock e mi sto trovando molto bene (aspetto qualche giorno per trarre conclusioni ma le aspettative sono ottime). Aspetto la 0.7 definitiva sperando di non avere più problemi.
da ieri dopo quel riavvio è andato tutto perfettamente,speriamo che la 0.7stock ufficiale sia ancora migliore!!
Carburano perché istallando la 0.7 non c'é più la barra delle notifiche in alto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk