Ragazzi non trovo il modo di ripristinare la barra delle notifiche in alto, non ci sono le icone ....... nulla....!! Qualcuno saprebbe aiutarmi. Cmq mi sembra fluidissima....! Questa 0.7 vediamo
Inviato dal mio Dual usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non trovo il modo di ripristinare la barra delle notifiche in alto, non ci sono le icone ....... nulla....!! Qualcuno saprebbe aiutarmi. Cmq mi sembra fluidissima....! Questa 0.7 vediamo
Inviato dal mio Dual usando Tapatalk
Buon giorno sto scaricando la 0.6 per mia morosa. Per mettere il tema ics basta flasharlo da recovery dopo la rom? Come se fosse un qualsiasi file zip??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
no, solo per le cyano-based devi flashare le gapps a parte
una domanda ho scaricato la 0.6 sr2 me ne consigli un altra per caso?.
La 0.6 sr2, non l'ho provata, ma la 0.6 RC11-R va che é una meraviglia
Non lo so, non mi piace il tema ics quindi non l'ho mai installato. Uso GoLauncher EX che mi permette varie personalizzazioni + il tema touchwiz 4.0 + GoLock, non hanno nessun impuntamento e sono gratis
mi è sorto un problema mettendo la rom.
mi ha tolto la recovery. e ora ho installato rom manager. ma mi dice spazio su scheda sd insufficiente e ho 2 giga liberi.
che devo fare per rimettere la recovery?
edit: mi dice. Errore nel download dal server. Assicurati di avere una connesione stabile, che lascheda sd sia inseria e abbia sufficiente spazio libero.