ora sembra andare ma non capisco come mai.
l ha installata con successo.
se clicco riavvia in recovery, mi da schermata nera e non posso fare nulla
edit: quasi un parto!!! ma alla fine ce l ho fatta. :P
Visualizzazione stampabile
ora sembra andare ma non capisco come mai.
l ha installata con successo.
se clicco riavvia in recovery, mi da schermata nera e non posso fare nulla
edit: quasi un parto!!! ma alla fine ce l ho fatta. :P
ragazzi, qualcuno di voi ha provato l'ultima CyanogenMod e questa?
ci sono differenze? :D
questo sono riuscito a capirlo anche io che sono poco pratico xD
intendo nel consumo della batteria, della stabilità,fluidità ecc :D
Quoto ed aggiungo che la domanda è un po troppo vaga, è un po come chiedere tra l'alfa 147 e la Golf ci sono differenze? tutto è soggettivo in questo caso, aggiungici che esiste anche la MIUI ed allora capirai che devi provarle tutte e tre per poter trarre le tue conclusioni, poi come ti ha detto rizzotti ci son le vie di mezzo come la Guest e la wiui che hanno un po dell'una ed un po dell'altra.
hai ragione, come ti ho detto prima, sono poco pratico e non volevo creare problema al telefono, io ho la Thanatos2X v5.1 e come stile mi piace tantissimo ma è piena di bug!
provo a risolvere la cosa xD
no problemi non ne crei, devi vedere però tu cosa pretendi dal cellulare, se vuoi una buona rom stock allora la django va benissimo, se vuoi andare oltre e puntare ad una grafica molto più accattivante allora la miui, se ti interessa la velocità allora la cyano è perfetta.
Ieri sera è successo anche a me... Ho flashato la 0.6 kernel rc11 e il tema ICS, ho undervoltato un pochino ed ho riavviato... e dopo l'animazione iniziale si spegneva! Che il tema richieda tensione piena al processore altrimenti non ce la fa ad avviarsi??? Non so...
Allora ho riflashato tutto perchè potevo solo entrare in recovery e non ho piu undervoltato... Avrò riavviato almeno 20 volte per provare la bontà della mia teoria e finora è tutto perfetto... Nè freeze nè problemi all'avvio... mah!
Per chi ha la 0.5: a voi funziona la videochiamata con GTalk?