Visualizzazione stampabile
-
Ragà ma sapete se va bene la camera mod su questa rom??
-
sd esterna
salve chi mi sa risolvere il problema che il telefono mi dice in impostazione scheda sd e memoria praticamente a scheda sd spazio totale non disponibile spazio disponibile non disponibile e poi in scheda sd interna a volte ce spazio totale 5,51 gb e a volte o,oo gb e cosi anche in spazio disponibile sto usando la rom rc11 r...come posso risolvere...e poi il cp non mi carica la scheda sd grazie
-
Ragazzi ho un problema con il TWLauncher! Ogni tanto si impalla e si riavvia... come posso cambiarlo con un altro launcher magari più bello e funzionante? Voi che usate?
Comunque ho la DjangoManouche 0.6 Stock!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioStein92
Ragazzi ho un problema con il TWLauncher! Ogni tanto si impalla e si riavvia... come posso cambiarlo con un altro launcher magari più bello e funzionante? Voi che usate?
Comunque ho la DjangoManouche 0.6 Stock!
Ciao puoi usare go launcher,lo trovi sul market gratis,é bello e molto personalizzabile
Io mi trovo benissimo:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Visto che nessuno ha saputo risolvere o quantomeno rispondere al mio quesito, ho dovuto rimettere la 0.6 in attesa della versione finale della 0.7. Grazie lo stesso a tutti
-
salve a tutti ho messo da poco a mia morosa la 0.6 rc11. Ora pero mi sta stressando perche' non riesce a mettere come suoneria un mp3 che ha nella musica. come posso risolvere? grazie ancora (ho messo tema ics non so se centra)
-
usando applicazioni come go SMS pro hai la possibilità di selezionare gli mp3 che vuoi per ogni singolo contatto
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
wolven
usando applicazioni come go SMS pro hai la possibilità di selezionare gli mp3 che vuoi per ogni singolo contatto
---
inviato comodamente dal mio divano
Grazie delle risposta non esiste un metodo più veloce per impostare la suoneria generica per tutti??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
admad
Ciao puoi usare go launcher,lo trovi sul market gratis,é bello e molto personalizzabile
Io mi trovo benissimo:)
Fatto, installato, davvero bello (: ma il dubbio è questo: si può disinstallare la twlauncher? o.O Da Impostazioni->Applicazioni non trovo l'opzione disinstalla .-.
-
Quote:
ZioStein92
Fatto, installato, davvero bello (: ma il dubbio è questo: si può disinstallare la twlauncher? o.O Da Impostazioni->Applicazioni non trovo l'opzione disinstalla .-.
Sai che non lo so!!
Prova magari con titanium,forse da li riesci!?