ok virtvs e per mettere swih trasformer sai come devo fare?
Visualizzazione stampabile
ok virtvs e per mettere swih trasformer sai come devo fare?
si...devi andare sempre da recovery...ed installare lo zip come faresti con una rom qualsiasi...io gli ho scaricati tutti e tre per vedere quale mi piace di più :P...in quel caso non penso tu debba fare nessun wipe (se cambi i pack transformer) perché si tratta solamente di grafica...
carburano...mi piaceva la tua ricetta dell'altra volta..per riaverla devo reinstallare la rom?
ritornando ai contenuti della 0.7. ho letto di zeppelinrox supercharger ed ho visitato anche la sua pagina...lui parla di migliorare la velocità del cel utilizzando la ram, giusto? Non ho capito se in questa versione della tua rom hai installato il suo programmino o ti sei inspirato ad esso per farne una versione tua...
poi penso di aver riscontrato un primo bug: non resta connesso con il wi-fi. Ogni volta che va in standby, al risveglio mi da errore e non ne vuole sapere di connettersi alla rete. Riparte soltanto con un restart. E' successo ad altri fino adesso? Ecco qui le caratteristiche del cel:
http://i1149.photobucket.com/albums/...2-05133917.png
non sono tanto pratico ma secondo voi quale delle 3 rom è la migliore?
vai con la stable, la seconda...è quella che da meno problemi
grazie virtvs
per durata batteria quale consigiate?
vai di stock, io la tengo da stamattina, sto con wifi e giochi a palla, alle 9 di sera è ancora al 31% ;)
Chiedo scusa ma l'ignoranza è una brutta bestia... Avendo su una rom in EXT4 e volendo flashare la Stable che è in EXT3 devo avere qualche particolare accorgimento o flasho come al solito?
le immagini dei temi non si vedono....quale scegliere???!?!?! :p