Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Ciao carburano ma questo sp1 devo installarlo per.forza? Perché ho letto che serve per risolvere dei crash ma fino ad ora non ne ho riscontrati e ti rinnovo i miei complimenti per la rom ancora più fluida e reattiva uno spettacolo il dual con la Django
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Installala, gli farà soltanto bene :)
-
Quote:
carburano
Installala, gli farà soltanto bene :)
Già fatto, complimenti ancora per l' ottimo lavoro svolto.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Aggiornato anch'io!
Da ieri ho riscontrato questi due problemi che si sono verificati soltanto una volta:
-riavvio automatico(mentre smsnettavo un pò)
-non mi ha rilevato la sd esterna(ho riavviato e tutto ok)
Per il resto tutto ok é più reattivo rispetto la V20l stock!
Forse consuma un po di più!
Prima dell'installazione della nuova Rom non ho formattato tutto,mi sono limitato a fare il wipe soltanto da recovery,questo può comportare qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho appena finito di installare la 0.4 spica con sp1 con radio 725 m, bel lavoro carburano ;)
Rom agile fluida, naturalmente la devo ancora testare perbenino :), ma se le premesse sono queste sono sicuro che mi darà delle belle soddisfazioni, volevo chiederti due cose: primo le frequemze che supporta il kernel spica, e poi una conferma a un mio dubbio, lo zip per lo swap va flashato solo per il kernel drago giusto ?
-
Installata da ieri la versione Spica SP1.... perfetta!! Fluida, reattiva, nessun crash o riavvio... Complimenti!!!
Al momento ho solo due domande:
1. Quando apro un documento office con Polaris si sovrappone una finestrella azzurra al centro dello schermo che dice che mancano delle librerie... come si può risolvere?
2. Col FW originale ho sempre usato il calendario interno e non quello di Google. Ora ovviamente non mi fa il ripristino (per me essenziale per questioni di lavoro) perchè evidentemente questo è stato rimosso dalla ROM lasciando solo quello di Google. Esiste un modo per ripristinare il calendario locale in questa rom?
Grazie e complimenti ancora!!!
Ciao
-
Grazie per u complimenti! Lo spica supporta fino a 1400... E si, la zip per lo swap serve soli per la drago :-)
Vedo di prepararti, appena ho tempo, un pacchetto col calendario. Grazie per avermi segnalato l'errore di Polaris. Ho capito da cosa dipende e li sistemo per la prossima :-)
Inviato con il P990 DjangoManouche!
-
Quote:
venom84
Aggiornato anch'io!
Da ieri ho riscontrato questi due problemi che si sono verificati soltanto una volta:
-riavvio automatico(mentre smsnettavo un pò)
-non mi ha rilevato la sd esterna(ho riavviato e tutto ok)
Per il resto tutto ok é più reattivo rispetto la V20l stock!
Forse consuma un po di più!
Prima dell'installazione della nuova Rom non ho formattato tutto,mi sono limitato a fare il wipe soltanto da recovery,questo può comportare qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
UP!
-
ciao Venom, scusa mi ero perso il post :)
Hai avuto altri problemi oggi?
Quale versione hai installato? se la spica, è normale che la btteria non sia prestante come la precedente versione perchè è attivo l'OC che un pelino in più ciuccia...
-
Grazie 1000 carburano!!! Gentilissimo... Buona serata!