Ciao ragazzi, ho visto che è uscito il kernel rc12 di spica, qualcuno sa se ci sarà una release basata su quel kernel? Sono restio ad abbandonare la mia 0.6...:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho visto che è uscito il kernel rc12 di spica, qualcuno sa se ci sarà una release basata su quel kernel? Sono restio ad abbandonare la mia 0.6...:)
un'altra cosa...ho provato a scaricare il spica, ma google mi dice che il sito potrebbe essere dannoso e contenere un malware...ne sapete qualcosa?
Salve a tutti, volevo farvi una domamda, é meglio ext3 o ext4? Cosa cambia...? Io per esempio la rc11 ext4 non riesco ad istallarla. Mi capita che dopo il flash e il riavvio seguono infiniti riavvii finché non tolgo la batteria, se qualcuno ha qualche suggerimento??? per ora ho potuto mettere solo la stock 0.7
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mai avuto problemi problemi, ne con la rom ne con il download, se hai conservato la prima rom, rifai i 3 wipe e reinstallare il tutto, a volte se durante il flash si ha un piccolo inconveniente, questi si ripercuote nel funzionamento, ma prima prova con getril a reinstallare il ril.
Uso la 0.7spica, nessun problema.Hai fatto i wipe prima del flash? Una soluzione può essere quella di partire da una base pulita
Io ho fatto i 3 wipe, formattato sistema e memoria interna, flashato la rom e ultimato la procedura iniziale... due freezer nel giro di mezz'ora senza oc e uv ... Rimossa subito a favore delle Gueste2x!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Secondo me sei stato troppo avventato. Una rom ha bisogno di tempo per stabilizzarsi, nei primi giorni di 0.6 ho avuto un paio di freeze ma ora non ho più nessun problema!
Anche secondo mé sei stato troppo frettoloso, dovevi tenertela almeno un paio di giorni e poi se continuava a darti problemi toglierla. Anche a mé ha dato un paio di impuntamenti all'inizio (piccole cose) ma adesso fila come un treno
Ottima ROM, una delle migliori che abbia mai provato complimenti carbu. Ho la versione stable ovviamente 0.7 e non ho avuto nessun problema, che apps è quella dell'orologio nello screenshot in prima pagina? Ho un piccolo problema con il tema ICS ossia che negli screenshot da te postati cambiava il menu della fotocamera e delle impostazioni, mentre in quello che ho istallato preso dalla prima pagina non me li ha cambiati.
Quoto anche io! Se mi dici che non ti piace perche' troppo simile a una stock ti capisco (non piace nemmeno a me), ma non puoi levarla cosi' perche' si freezza: una rom e' come una macchina o una moto ha bisogno di un rodaggio :P
Puo darsi che abbiate ragione anche se è dalla 0.4 che monto questa rom, ottima per certi versi, ma posso garantirvi che i freeze ci sono sempre stati, anche a rom "matura"! La mia non è stata una decisione affrettata ma la classica goccia che ha fatto trab occare il vaso... non ne potevo più di togliere e mettere la batteria! Inoltre la nuova rom è andata bene da subito e mi ci sto trovando bene! Tornerei a questa solo se garantisse la stessa stabilità!