Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Ho installato la rom ragazzi molto buona come al solito.. Che kernel usate? Io ho montato l'iron kernel 32mb e va da dio.. BB e ril consigliata 725?
Ora 2 piccole domande... Se flasho il tema ics come faccio poi a tornare indietro? O meglio cè il tema django originale? Su tw launcher cosa stanno a significare quei pallini rossi? Li odio a morte e non si possono togliere xD.. Grazie sempre delle risposte ragazzuoli
I pallini rossi si possono togliere dal menu 'preferences' di tw....dovrebbero indicare le applicazioni attualmente attive! C'é una voce apposita nel menu preferences.
Preferences->app drawer->running apps
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Thanks! Ma ce di peggioo! La rom funziona a dovere ma quando spengo il cell non si accende più o meglio rimane sulla scritta lg, ho pensato che era l'ironkerlen a 32mbRH.. allora rifaccio i 3 wipe e la riflasho senza kernel e nulla.. ok tutto ok.. sta mattina cambio font e rimane dinuovo sulla scritta lg.. come mi devo comportare? Sono senza cellulare! Ho riflashato 3 volte!
-
Quote:
WidowMaker
Thanks! Ma ce di peggioo! La rom funziona a dovere ma quando spengo il cell non si accende più o meglio rimane sulla scritta lg, ho pensato che era l'ironkerlen a 32mbRH.. allora rifaccio i 3 wipe e la riflasho senza kernel e nulla.. ok tutto ok.. sta mattina cambio font e rimane dinuovo sulla scritta lg.. come mi devo comportare? Sono senza cellulare! Ho riflashato 3 volte!
scusa mi chi ti ha consigliato il kernel ironkernel da 32mb RH?
-
nessuno. ho detto che pensavo fosse quello
-
Ciao ragazzi, su xda c'è la beta2 della 0.8, qualcuno sa da dove posso scaricarla? Non risulta on-line
-
Quote:
WidowMaker
nessuno. ho detto che pensavo fosse quello
ci sono due kernel nel primo post, spica e dr4go e tu ci piazzi l'ironkernel con RH da 32MB che è per la cyano?
-
Quote:
alezzandro86
ci sono due kernel nel primo post, spica e dr4go e tu ci piazzi l'ironkernel con RH da 32MB che è per la cyano?
Si infatti!! :confused::p
Fai tutti i wipe e flasha la 0.7 con kernel spica RC11-R che va una bomba!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Ragazzi vorrei passare a questa rom.. Io ho su una kang, ma ultimamente ho problemi nel segnale!!! Praticamente va e viene, e questa cosa é insopportabile! Leggendo in prima pagina ho visto che ci sono tre versioni, quale mi consigliate?
Inoltre mi consigliate un kernel in particolare da mettere su? Un ultima cosa, siccome provengo da altra rom, per fare una bella pulizia, cosa mi consigliate di fare? Attendo... :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimasotta
Ragazzi vorrei passare a questa rom.. Io ho su una kang, ma ultimamente ho problemi nel segnale!!! Praticamente va e viene, e questa cosa é insopportabile! Leggendo in prima pagina ho visto che ci sono tre versioni, quale mi consigliate?
Inoltre mi consigliate un kernel in particolare da mettere su? Un ultima cosa, siccome provengo da altra rom, per fare una bella pulizia, cosa mi consigliate di fare? Attendo... :p
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
se vieni da un'altra rom fai sempre i tre wipe (data/cache/dalvik)..in quanto alla versione da mettere su vai di stable..
-
ora avrei io una domanda...come mai i link non funzionano???pure io vengo spedito su un altro forum :/