Ottimo ;) Fammi sapere. Il primo avvio è molto lento xD
Visualizzazione stampabile
Ottimo ;) Fammi sapere. Il primo avvio è molto lento xD
Ok, si è acceso!
Non ho ancora applicato il tema... procedo col tema o prima meglio vedere la BB/ril?
Hai già scaricato la BB?
No, qua casca l'asino (io)...
Da qui non so come procedere...
Quale devo scaricare? (anche se devo dire che al momento mi sembra prendere bene)
La 725 di froyo.. Se hai problemi allora cambiala.. Per il ril scarica getRil dal market e fai il download della v10d froyo Europa.. Se va bene allora stai tranquillo caso mai devi flahare con smartflash la BB.. fammi sapere così ti do il link della BB..
Ti ringrazio, sei stato molto gentile!
Quindi, se ho capito bene, per adesso posso restare con questa BB.
In caso di problemi chiedo soccorso!
Si si tranquillo =)
Altro piccolo consiglio.. Fai caricale la batteria al massimo, la lasci in carica per altre 6 ore (anche se carica), sempre con il carica batteria connesso entri in recovery - advanced - wipe battery stats. togli il cavo fai scaricare la batteria finchè il terminale non si spegne da solo (si scaricherà molto velocemente) poi carica nuovamente al massimo ed hai finito ;) Avrai una durata della batteria migliore. In genere si fa quando cambi rom spesso.. Per sicurezza fallo anche tu e sei apposto =)
Come funziona la 0.8 Beta? ci sono bug? È utilizzabile?
arf arf anch'io sto aspettando la jumbo jumbo 08...
(la mia ragazza la chiama cosi, non chiedetemi perchè, ma mi fa ridere un sacco rotflrotflrotfl probabilmente perchè va come un aereo?)
vai carbuuuu facci sognare! :cool:
Ciao amici... Sto cercando di prendere del buono dai sorgenti dlla 20q s dalla 20b russa... Vediamo che succede :-)
Inviato con il P990 DjangoManouche!