Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho installato la 0.8 Stock DjangoManouche e devo dire che per ora mi trovo benissimo!
Ho solo un dubbio: è normale che il widget "controllo risparmio energia" risulti vuoto (senza icone)?
Per ovviare al problema ho installato un widget APN ON/OFF in quanto non tengo sempre i dati attivi!
Grazie e.. complimenti per la ROM!!
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaele80
Ciao a tutti!
Ho installato la 0.8 Stock DjangoManouche e devo dire che per ora mi trovo benissimo!
Ho solo un dubbio: è normale che il widget "controllo risparmio energia" risulti vuoto (senza icone)?
Per ovviare al problema ho installato un widget APN ON/OFF in quanto non tengo sempre i dati attivi!
Grazie e.. complimenti per la ROM!!
:-)
l ho riscontrato anche io questo problema...
-
sarebbe utile risolvere il problema relativo ala scheda sd esterna che nn si può utilizzare per installare applicazioni
-
Ciao gismo, se trovo tempo faccio un patch :-)
Inviato con il P990 DjangoManouche!
-
Ciao carbu, la beta 0.8 è usabile quotidianamente? Differza tra ext3 e ext4 ragazzi?? Cosa cambia?
-
Grazie al vostro aiuto ho la django 0.7 installata da questa mattina.
Per il momento mi sento di dire...
sbav sbav...
ops, scusate...
veramente soddisfatto!
Grande carburano!
veloce, no lag, ottima tenuta batteria!
mi chiedo come in lg non siano in grado di sfornare una Rom decente...
Unico aspetto che mi lascia un po' dubbioso, ma sicuramente c'è un motivo valido per cui è stato scelto, è il launcher: non mi ci trovo molto nell'organizzazione delle app (drawer).
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
-
se nn ti piace il launcher puoi installarne uno tipo go launcher, è molto pratico e personalizzabile secondo me il migliore
-
Raga io ho installato la 0.8 stock presa su xda.. qualcuno di voi l'ha provata? A me non carica la galleria !!!!!!
-
Quale kernel consigliate su questa rom???