Ciao anch'io ho la 0.8 stock presa su xda.
A me la galleria la carica! Non vorrei ci fossero troppe foto da te, non saprei!
Raff
Visualizzazione stampabile
Ciao anch'io ho la 0.8 stock presa su xda.
A me la galleria la carica! Non vorrei ci fossero troppe foto da te, non saprei!
Raff
Ho risolto.. senti tu come ti trovi?io sto ancora sistrmando il cell,quindi ancora non mi posso esprimere!
Hai messo qualche kernel?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
No kernel?
escluso la stock le altre hanno gia un Kernel personalizzato, infatti la RC11 identifica quello.
Edit. le icone sul widget risparmio energia sono comparse, non saprei dire come! Nel complesso mi trovo bene, il cell è sicuramente molto reattivo ma mi sembra che col 3g abilitato consumi molto. Inoltre devo verificare bene l'applicazione sygic perché ogni tanto esce inspiegabilmente ! Approfitto x una domanda: se dovessi passare dalla 0.7 alla 0.8? posso flashare tranquillamente sopra o devo prima tornare alla stock? Grazie!
Ragazzi le mie considerazioni sulla beta 0.8 stock.. da migliorare, allora il widget per il controllo risparmio energia non funziona, lo switch tra 2g e 3g non sempre va abuon fine, insomma... non éstabile per me!!!!
Qualcuno potrebbe magari linkarmi una versione precedente stabile??, senza problemi? Grazie..
Anche a me, sulla 0.7, appena attivato il widget del risparmio energia non comparivano le icone: lasciato qualche minuto lì facendo altre operazioni, ritornando nella schermata contenente il widget risultava a posto.
Domanda:
questa mattina ho acceso il cell ed è partito regolarmente (scansione memoria compresa).
Sono arrivato al lavoro e a parte la notifica della mail non avevo niente.
Adesso sarà 15 minuti che ho la notifica della preparazione memoria interna e i dettagli sono fissi a: "In corso - Scansione... - 52%"
Cosa significa?
Grazie
Ora non mi carica più l'anteprina della galleria!!!!! :confused: