Grazie carburano, sempre gentile nel rispondere
Visualizzazione stampabile
Grazie carburano, sempre gentile nel rispondere
Oggi nessun problema!:D
La versione che ho é la stock ma i consumi sono nella norma,ritiro quello che ho detto.
Ma per quanto riguarda l'installazione della rom io ho fatto soltanto il wipe da recovery non ho formattato, questo comporta qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Cmq la rom fa i super durante l'installazione quindi no problemi
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Ma infatti, questa rom è forte fà tutto lei.
Infatti io prima avevo lanciato back to ext3, venivo da una topo che è una ext4, poi ho wippato, i canonici 3, e ho flashato la rom :) e poi vedo che ha rifatto tutto quello che avevo fatto io, potevo risparmiarmi la fatica rotfl
Carburano ha pensato a tutto :)
Edit: Fino ad ora nessun problema con la rom, per i consumi considerato che ho installato la spica non pretendo la luna anche perchè ho over 1100/1200 quindi qualcosina consuma in più
Ho avuto qualche problemino di ricezione! Sarà perché ho la BB824?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Dunque... Per il calendario ho risolto (grazie comunque) installando una patch trovata su un altro forum. Resterebbe il problema di Polaris! Risolto quello penso che terrò questa Rom finchè campo!!! rotfl
Ho settato l'OC a 1100 e L'UV a -50... Sembra che funzioni egregiamente senza divorarsi la batteria... Che ne pensi? Ciao
ottimo... il problema di polaris è risolto (è in testing la 0.5)
:D Bravo carburano è così che si fa; ma visto che questa splendida rom mi và alla grandissima fino a ora, mi terrò la 0.4 per un po' almeno fino alla 1.
Visto il tuo ritmo non credo la terrò molto comunque ;)
Nel frattempo per non avere crisi da astinenza da flash rom mi faccio di valium rotfl rotfl
Ma il memory swap non causa problemi per la flash?
Saró paranoico ma secondo me dopo un po si rischia di rovinarla permanentemente.