Ciao!! Risualta a qualcuno,con la django 0.5 spica, esistano problemi di mex e chiamate fantasma??
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Risualta a qualcuno,con la django 0.5 spica, esistano problemi di mex e chiamate fantasma??
ho notato che a volte si verificano dei cali bruschi della batteria, ma talmente buschi che se riavvio il cell passa da 90% a 63%, oppure delle volte cala del 20-30% nel giro di pochi minuti
io sono fermo ancora alla 0.6 RC11-R edevo riconfermare che sono pienamente soddisfatto, probabilmente è la versione migliore di tutte quelle provate, la 0,7 ha un approccio un po troppo "acerbo" su certe cose, soprattutto non mi piace il supercharger...
in piu sto aspettando il nuovo kernel di spica, vediamo cosa ne viene fuori con la v20q moddata spica, sempre che carburano mantenga questa direzione...
VAI CARBUUUUUUUUUU rotflrotflrotfl
salve a tutti vorrei scaricare il tema ICS Transformation Pack ma il link non va...come posso fare?
Ciao ragazzi ma la 0.8 che fine ha fatto? Bisogna eventualmente istallare l'aggiornamento v20q originale lg? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Siccome mentre la 0.8 era in fase di sviluppo è uscita la v20q, carburano ha interrotto lo sviluppo della 0.8 per dedicarsi alla 1.0 che si basa sulla v20q.
Presto avremo la django 1.0
Bene allora non aggiorno aspetto con ansia la 1.0 grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ci siamo, fra poco esce la 1.0 :) [ROM]Django Manouche 1.0 - ROM AGAINST GLOBAL CRISIS - With Anti - crisis Kernels - xda-developers