Ho istallato la versione col kernel di spiaca la trovo molto fluida, peccato che con cpu master puoi oc di 200mhz alla volta quindi 1000-1200-1400 e poi mi sembra consumi eccessivamente batteria, però è ancora presto per dirlo.
Visualizzazione stampabile
Ho istallato la versione col kernel di spiaca la trovo molto fluida, peccato che con cpu master puoi oc di 200mhz alla volta quindi 1000-1200-1400 e poi mi sembra consumi eccessivamente batteria, però è ancora presto per dirlo.
Ciao ragazzi, se ritrovo la batteria circolare faccio un pack per voi...
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
ragazzi ma il guest kernel che ha di preciso di migliorie?
rc12.....non mi sincronizza niente!!!!! :o
Neppure all'avvio mi chiedi i dati account e se vado ad inserirli sembra tutto apposto ma la sincronizzazione di contatti, calendario e gmail non avviene.
ricaricata, aggiunto tema icecomb e ora sembra che la sincro faccia il suo dovere ;)
Ed ecco il transformer pack ICS con Batteria Circolare :)
Scarica
Ciao carburano... Volevo dirti che non sono riuscito a installare la rom con kernel rc12... Praticamente fallisce perché non trova la cache... Non sono riuscito a capire il motivo... Comunque parto dalla V20Q stock... Più tardi provo quella con guest o la stock...
Ciao ciao e complimenti per il lavoro che condividi con noi umani :thumbup:
Edit: possible che le tue rom siano incompatibili con la CWM 5.8.1.3?! Ho appena provato la 1.0 guest e da lo stesso problema della RC12...quindi deduco che il problema non sia la rom...ora provo a formattare le SD...
dopo qualche ora di prova della rc12.....fantastica con un solo grande enorme problema: quando chiamo io, nel momento in cui metto giù la telefonata il cell muore e solo togliendo la batteria riparte!!!
Ora provo con il terzo e ultimo flash:-[