ok carburano ma il link x scaricare la spica ext4??? Trovo quelli dalla rc12 e gueste ma della spica no :'(
Visualizzazione stampabile
credo intendesse la Gueste ext4
Ti ringrazio ancora, quindi provo la stock ti chiedo l'ultima cosa mi posteresti il link a cui ti riferisci su XDA? te lo chiedo perchè ho paura di prendereil file sbagliato :)
Per sicurezza comunque se faccio un nandroid bakup, nel momento in cui faccio poi un ripristino mi tornerebbe con la mia rom stock ufficiale lg che ho adesso?
i vari temi in particolare vorrei mettere quello ics lo posso installare cmq sulla stock?
Si si puoi installare tutto :-)
Vai sul primo post in xda e c'è un link con tutte le rom e uno cin tutti i temi
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Sì, sicuramente fatti il nandroid backup così puoi ritornare alla situazione di partenza!
La discussione di riferimento è questa: xda-developers - View Single Post - [ONLINE] DjangoManouche 1.0 - ROM AGAINST GLOBAL CRISIS - With Anti-crisis Kernels
Qua hai le ROM disponibili: Wupload, ultimate file hosting.
Scegli tu quale prendere...
Siccome al momento Carburano consiglia la Gueste EXT4 la proverò: come mi ha corretto, non c'è bisogno di convertire il filesystem in EXT4 perché fa tutto in automatico. Sarà invece necessario tornare manualmente alla EXT3 nel caso decidessi di ripristinare il nandroid backup della stock o volessi mettere altre ROM che non supportano tale filesystem.
Per Carburano: scusa se avevo postato delle inesattezze ma mi aveva portato fuori strada il fatto di vedere NoWipe su tutte le ROM... sono ancora in fase di apprendimento!
ragazzi siete troppo gentili :)
ma per il fatto dei wipe li devo fare o no? di perdere i dati non mi interessa perche il cell ha un giorno di vita quindi è vuoto
che differenze ci sono tra queste?
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Stock.zip
:)
scusate la domanda stupida, ma la possibilita di fare l'overclock (anche con programmi alternativi scaricabili)del processore dipende dalla versione della rom?