Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 16VT
che differenze ci sono tra queste?
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Stock.zip
:)
scusate la domanda stupida, ma la possibilita di fare l'overclock (anche con programmi alternativi scaricabili)del processore dipende dalla versione della rom?
Sono due diversi kernel sulla stessa rom: uno stock l'altro modded. Il secondo permette l'oc se non ricordo male!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi 16VT
che differenze ci sono tra queste?
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip
DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Stock.zip
:)
scusate la domanda stupida, ma la possibilita di fare l'overclock (anche con programmi alternativi scaricabili)del processore dipende dalla versione della rom?
Le differenza tra le due rom sta nel kernel.
La stock è molto simile a quella di LG ma ovviamente contine delle migliorie
La gueste invece monta appunto il kernel sviluppato da Gueste come la RC monta il kernel sviluppato da Spica1234
Ci sono alcuni kernel che consento l'overclock e altri no.
La stock di sicuro non lo consente e la Gueste sincermante non lo so.
-
Quote:
FlynDual
Sono due diversi kernel sulla stessa rom: uno stock l'altro modded. Il secondo permette l'oc se non ricordo male!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
intendi dire che il DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip ha il kernel diverso? e lui che permette l'OC?
però è questa rom che si dice che ha problemi di blocco (anche al termine di una chimata)dovuti al kernel?
Se è stabile come la stock tanto vale la provo..
-
Quote:
pnkpes
Le differenza tra le due rom sta nel kernel.
La stock è molto simile a quella di LG ma ovviamente contine delle migliorie
La gueste invece monta appunto il kernel sviluppato da Gueste come la RC monta il kernel sviluppato da Spica1234
Ci sono alcuni kernel che consento l'overclock e altri no.
La stock di sicuro non lo consente e la Gueste sincermante non lo so.
abbiamo scritto in contemporanea...ma questa gueste è stabile? è la spica che è un po instabile giusto?
-
Quote:
Gigi 16VT
abbiamo scritto in contemporanea...ma questa gueste è stabile? è la spica che è un po instabile giusto?
Da quello che ho letto la Gueste è stabile mentre la Spica ha dei problemi che dovrebbero essere risolti a breve.
Per quanto mi riguarda attualmente ho la kang temasek basata sulla cyano che non va assolutamente male ma appena trovo un'oretta di tempo proverò la django stock.
-
ragazzi come mai sull gueste ext4 mi ritrovo solamente 846mb di memoria per le applicazioni?
-
Ad ogni modo io ho la versione col kernel spica e non ho avuto freeze ne con chiamate ne con altro.
-
-
Quote:
Gigi 16VT
intendi dire che il DjangoManouche1.0NoWipeEXT3Gueste.zip ha il kernel diverso? e lui che permette l'OC?
però è questa rom che si dice che ha problemi di blocco (anche al termine di una chimata)dovuti al kernel?
Se è stabile come la stock tanto vale la provo..
Ciao io ho la guest ext3 e non mi ha dato nessun blocco dopo le chiamate,devo dire che è un ottima rom :):):)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
pnkpes
Da quello che ho letto la Gueste è stabile mentre la Spica ha dei problemi che dovrebbero essere risolti a breve.
Per quanto mi riguarda attualmente ho la kang temasek basata sulla cyano che non va assolutamente male ma appena trovo un'oretta di tempo proverò la django stock.
come sistemo la batteria ... ha cali di percentuali veloci cioè dopo ke la stacco passa quasi subito al 99% e continua a scendere ancora velocemente