Volevo chiedere se era possibile introdurre nella rom la apk di lg suite in modo da importare i contatti nel telefono e non sull' account google. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere se era possibile introdurre nella rom la apk di lg suite in modo da importare i contatti nel telefono e non sull' account google. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Mi associo alla richiesta...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi per installare il tema ICS trasformation pack lo si fa da recovery senza nessun wipe? sulla 1.0 stock va bene?
Ragazzi che dite come vanno queste Rom? Io per ora monto la V20q rebuilt, quale mi consigliate?
@Carburano...
Ho installato la guest ext4... La rom è validissima... Mi trovo benissimo ma c'è un grande fastidio: in modo random c'è qualche processo che termina con relativo popup di avviso...
Visto che in giro sul forum ho letto che si possono correggere i processi con rom manager, ti volevo chiedere se potevo farlo o peggioro la situazione...
Del resto tutto perfetto... Sei un grande... :D
Secondo me è meglio della v20q liscia... Casomai fai un nandroid backup e poi la provi... se non ti convince ripristini la stock ;)
Inviato dal mio LG-P990
Ragazzi voglio qualcosa di stabile, metto la 1.0 con kernel stock lg o avrò problemi?