Su XDA in molti dicono che sia stabile...io sto usando quella con il kernel guest e va benissimo...a parte il problema che ho scritto nel post sopra il tuo...
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco a capire perché non riesco a flashare
Le nuove rom. Dopo il flash mi appare l'icona lg e resta così fino a quando non tolgo la batteria. Oppure infiniti riavvii. Premetti che i tre wipe li faccio sempre. Mi date un suggerimento? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Le cose dovrebbero essere 2:
- avevi una rom in ext4 e ora ne stai installando una in ext3. Se è così basta flashare uno zip chiamato "Back To ext3".
- la tua CWM non è compatibile con la rom di carburano (questo è quello che è successo a me). Tu che CWM hai?
Questi sono i 2 errori tipici...
Facci sapere...
Ciao ciao
Inviato dal mio P990
Allora avevo la djtago 0.8 ext3 io sapevo che se si passa alla ext4 non bisogna fare nulla invece viceversa utilizzare il file che io ho. Forse invece dipende dal cmw ho la ultima quella touch e magari sarà questo cosa dici...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
La migliore da usare? Uso quella con kernel stock voi?
Un problema: monto la 1.0 versione stock.
Ho ricevuto una chiamata a cui non ho risposto e adesso sulla lockscreen mi rimane il messaggio che non riesco a togliere.
Qualcuno può aiutarmi?
Vai dentro telefono--> chiamate e verrà tolta la notifica :-)
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Si può avere soltanto l'effetto ICS transition da flashare così da poterlo mettere anche su altre rom?
Sto testando da circa una settimana la django 1.0 Gueste Kernel 1.1 EXT4 e va una meraviglia...A mio parere le django sono le migliori rom!