aggiornato primo post con tutte le versioni della 1.1 :)
Visualizzazione stampabile
aggiornato primo post con tutte le versioni della 1.1 :)
Qualcuno può dirmi le differenze tra le versioni della 1.1? =)
Salve ragazzi mi sono confuso. Mi consigliate quale devo scaricare? Al momento ho la 1.0
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Anche io aspetto di sapere quale scaricare, mi interessa una rom stabile e veloce =) e magari anche parsimoniosa con OC =)
Carburano grazie a te ora il mio Dual è rinato!!!!
un informazione della versione 1.1 le rom scaricabili sono tutte versioni stabili? grazie! rotfl
carburano dacci delle risposte =)
Ragazzi ho un lavoro dove mi pagano che è giusto onorare...
Quando ho tempo vi risponderò...
Intanto leggete un po' il thread originale
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
vi dico io qualcosa che da ieri sera ci smanetto :)
Allora venivo dalla guest e ho mantato la plus wlf. Noto un miglioramento della stabilità; la guest ogni tanto chiudeva qualche programma e ciò a me provocava la fastidiosissima assenza di suoneria quando arrivava una chiamati che quindi mi perdevo.
Per ora nessun inghippo.
In questa rom carburano ha aggiunto un nuovo launcher oltre al classifico e al QQ ora c' è anche il 360; esteticamente molto bello con delle chiccerie nei widget che vi lascio scoprire; non ho ancora deciso se tenere quello o usare il QQ con cui mi sono trovato benissimo.
Due note negative: la prima sul widget 360 clock e weather: se uno con conosce il cinese si becca il meteo di beijgin e stop. Io ho mio cugino li, se mi interessa sapere che tempo fa glielo chiedo su skype, mi interessa di più guardare il meteo di dove sono ;)
Seconda nota negativa è che mi sembra che "ciuccia" un pochino di più batteria; già con la 1.0 non arrivavo a fine giornata, ora arrivo al pomeriggio. Da questo punto di vista ho nostalgia della djdroid ma ringrazio vivamente carburano che ci ha fatto rivedere la luce a noi Dualiani che dopo l'abbandono di maja avevamo perso ogni speranza O:)
ps: non ho fatto wipe (vengo dalla guest) e funziona tutto alla perfezione. Chiaramente ognuno si prende i propri rischi; non voglio che mi fischino le orecchie x le imprecazioni che mi mandate bp1