Visualizzazione stampabile
-
Se si passa da una rom EXT3 a una rom EXT4 non bisogna fare niente, la conversione avviene in automatico.
Al contrario, se si vuole installare una rom EXT3 e precedentemente c'era una EXT4 bisogna utilizzare l'apposito tool di cui mi sembra che ci sia il link nelle guide. Il tool va lanciato dalla CWM e formatta i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Probabilmente carbu ancora non ha reso compatibile la rom con la touch...se tornate alla versione non touch vedrete che la rom si installerà rotfl
Credo anche io che sia questo il problema
-
Basta provare...ho fatto una guida dove ci sono anche i file per tornare alla versione prima della touch...
-
Quote:
prato06
Salve a tutti, possibile che nessuno può dirmi qualcosa, un consiglio, una dritta...?
attualmente ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q + CRT Effect by Flix123.
Vorrei provare questa ROM ma siccome sono poco pratico, non so cosa scaricare.
In prima pagina vedo:
DjangoManouche 1.1 ROMS HERE
Vado nella suddetta pagina e trovo una lista, COSA SCELGO DI QUESTI?
DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteNoOC.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteOC.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3DS.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4SiKancil.zip
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock (Thanks Wickie87)
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
Quale kernel da associare per Overclock ?
Chi può aiutarmi con delle indicazioni?
Grazie
La ROM è sempre la stessa, cambia solo il kernel all'interno dell'immagine.
DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock.zip
Ha il kernel della versione stock LG. Io uso questa e devo dire che mi trovo vermanente bene sia come prestazioni che come consumo di batteria. Non permette l'overclock
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteNoOC.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteOC.zip
Ha il kernel sviluppato da gueste. Il NoOC non permette l'overclock mentre l'altro si.
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3DS.zip
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF.zip
Ha il kernel sviluppato da Spica1234. Tra i primi due non conosco la differenza mentre il terzo contiene un launcher diverso e il tema ICS.
Credo che su questo kernel l'overclock sia sempre possibile
DjangoManouche1.1NoWipeEXT4SiKancil.zip
Non conosco l'utente che ha sviluppato questo kernel e quindi non so darti più indicazioni
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock (Thanks Wickie87)
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
Sono altri due link da dove è possibile scaricare la versione con il kernel Spica
A questo punto dovresti leggerti un po le impressioni degli altri utenti oppure potresti provarle tutte per vedere quella che ti soddisfa di più.
-
ragazzi, io monto la 0.6 rc11-r, ieri volevo aggiornare alla 1.1 ma una volta aver fatto i tre wipe e flashato il file da recovery il cell non si accende e scompare e appare il logo lg, menomale che feci il backup!
-
Ragazzi a cosa servono??
Quote:
- Maniacdave Camera
- FastDormancy Disabler (with ScrollingCache Disabled)
-
scusate ma anche a voi la 1.1 WLF scansiona una marea di volte le memorie???
-
Quote:
flamenjo
scusate ma anche a voi la 1.1 WLF scansiona una marea di volte le memorie???
ragazzi una domanda posso inserire un kerlen diverso da quello che c'è ?
come faccio =) ?
-
Io ho ancora la 0,5 spica OC non ICS e va che e' una meraviglia e sono indeciso se installare la nuova , leggo troppi problemi di flash , bootloop ecc. anche facendo un backup se poi non mi ripristina nulla... mi piacerebbe sapere invece quanti di voi hanno aggiornato con successo e se ne vale veramente la pena , cioe' i miglioramenti sono cosi' evidenti?
Mi sa che aspetto la versione ICS quando nvidia si decidera' a rilasciare i sorgenti , se mai lo fara', altrimenti addio LG/nvidia !
Aspettero' fino a che non esce il padphone o huawei ascend d4 o SG 3, niente piu' LG o NVIDIA sicuramente.
-
Quote:
pegaso93
ragazzi una domanda posso inserire un kerlen diverso da quello che c'è ?
come faccio =) ?
Trova un Kernel adatto e flashalo da Recovery.
Quote:
easyfly
Io ho ancora la 0,5 spica OC non ICS e va che e' una meraviglia e sono indeciso se installare la nuova , leggo troppi problemi di flash , bootloop ecc. anche facendo un backup se poi non mi ripristina nulla... mi piacerebbe sapere invece quanti di voi hanno aggiornato con successo e se ne vale veramente la pena , cioe' i miglioramenti sono cosi' evidenti?
Mi sa che aspetto la versione ICS quando nvidia si decidera' a rilasciare i sorgenti , se mai lo fara', altrimenti addio LG/nvidia !
Aspettero' fino a che non esce il padphone o huawei ascend d4 o SG 3, niente piu' LG o NVIDIA sicuramente.
Non posso che quotarti.
Io sono ritornato alla DJ 1.1 (ma secondo me la 0.7 (l'ultima da me provata)funziona meglio) dopo una parentesi con la ICS di cui sono rimasto completamente soddisfatto, purtroppo peró nell'ICS non funzionano le video chiamate con Skype e a me servono. Sicuramente se Nvidia, tramite LG, non si da una mossa a rilasciare le sorgenti, questo sará il primo e sicuramente ultimo smartphone della casa coreana da me acquistato