scusatemi io ho un dubbio ho effettuato l'installazione del supercharger 6.9 ma non sono certo della opzione che devo selezionare ... io ho messo la 8 mi pare hp768 o qualcosa del genere .... ho sbagliato o ho fatto bene ?????
Visualizzazione stampabile
scusatemi io ho un dubbio ho effettuato l'installazione del supercharger 6.9 ma non sono certo della opzione che devo selezionare ... io ho messo la 8 mi pare hp768 o qualcosa del genere .... ho sbagliato o ho fatto bene ?????
Ho installato la 1.1 ext3 stock ierisera, per provarla per curiosità.
Devo dire che è veramente ben fatta, a primo impatto è identica alla v20q con migliorie sul launcher, quindi buonissima padronanza delle applicazioni e personalizzazione dell'interfaccia.
Questa mattina l'ho messa un pò sotto carico e sono rimasto molto soddisfatto della resa.
Complimentissimi agli chef ed a chi ci ha messo le mani!!! ;)
Questi ulteriori giorni continuerò a provarla in tutto quello che è possibile, GPS, HDMI, radio etc... perchè da una parte mi trovo benissimo con il launcher LG (ancor meglio questo TWLauncher con opzioni aggiuntive) e poi perchè credo meriti.
ps. un piccolo problemino, che non sò sia solo mio o è ben conosciuto anche ad altri, è che ogni tanto la galleria immagini non riesce a leggere le raccolte della sd interna e si deve riavviare. è un bug conosciuto oppure ci fà solo a me? come posso risolvere?
Dopo aver passato il finesettimana a sistemarla un pò, ho notato un enorme miglioramento della batteria.
Ieri sono riuscito a mio stupore a superare la giornata!
E' vero che il wi-fi l'ho usato poco rispetto la mia quotidanietà, ma c'è stato un'aumento esponenziale dell'autonomia più che raddoppiata!
A casa vi posto lo screen...
ancora un piccolo ps. ho avuto invece problemi con l'app androidiani, ma non sò se è dovuto agli ultimi update o alla rom.
Qualcuno può confermarmi questa cosa? se anche con altre rom qualcuno ha avuto rallentamenti, blocchi quasi eterni delle schermate e dei soft touch???
http://i40.tinypic.com/ra6hqb.jpg
Mai è successo di avere questa durata, sia con la MIUI che con la stock! (ancora più impensabile)
Cmq noto che pochi la considerano e secondo me sbagliano tantissimo è davvero un'ottima ROM, praticamente una stock con preferenze e prestazioni in più, per ora le metto subito dietro alla MIUI, ma solo perchè mi trovo troppo bene con le schermate della rom cinese!!!
Io ho montato la versione con kernel Spica. Davvero ottima! Durata giornaliera, ottima reattività e mi prende anche meglio (forse merito della baseband nuova). Unico neo: ogni tanto whatsapp mi blocca il cell e devo riavviare togliendo la batteria...
Mi sa che faccio un tentativo con altro kernel. Anche solo per sperimentare...
Ho montato la versione ext3 Stock, non sono molto sicuro per le rom ext4...
Kernel immagino quello stock di LG.
Per il settaggio ho usato quello della rom di default, non ho mai cambiato i parametri dei kernel! :-[
salve qualcuno mi sa dire se questa rom 1.1 ext3 stock la posso scaricare anche direttamente dal tel e installarla..visto che da quando o messo una rom di me... il pc non mi trova piu il tel e non posso fare nulla..grazie