Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
salve qualcuno mi sa dire se questa rom 1.1 ext3 stock la posso scaricare anche direttamente dal tel e installarla..visto che da quando o messo una rom di me... il pc non mi trova piu il tel e non posso fare nulla..grazie
Non ci dovrebbero essere dei problemi a scaricarla direttamente da telefono.
Al limite puoi sempre estrarre la micro sd dal telefono e inserirla in un lettore di card collegato al pc oppure in una chiavetta usb che ospita le micro sd. A questo punto copi lo zip dell'immagine scaricata da pc sulla micro sd e la reinserisci sul telefono.
-
Quote:
isola
salve qualcuno mi sa dire se questa rom 1.1 ext3 stock la posso scaricare anche direttamente dal tel e installarla..visto che da quando o messo una rom di me... il pc non mi trova piu il tel e non posso fare nulla..grazie
Ciao,puoi farlo tranquillamente,la scarichi e la copi nella sd esterna e poi la installi come al solito
Io l'ho fatto quando avevo il pc guasto e ha funzionato :):):)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Certamente, ti scarichi il file zip dal telefono, lo metti in una posizione che puoi ritrovare facilmente da cmw e poi fai tutti i passaggi di installazione da recovery!
Edit. sorry per la plurisposta ma il forum non mi faceva vedere gli ultimi messaggi!
-
scusate ma x installare la rom 1.1 ext3 stock non devo fare nessun wipe?
-
Quote:
isola
scusate ma x installare la rom 1.1 ext3 stock non devo fare nessun wipe?
no istalla la rom origginale e poi quella di sopra ;)
cmq non si puņ cambiare il tema dei messaggi fa cagare xD
-
scusa pegaso a desso o una cayno e mi trovo male come devo fare?
-
Quote:
isola
scusa pegaso a desso o una cayno e mi trovo male come devo fare?
hai percaso la stok v20q origginale monta quella
e poi dopo averlo fatto ti istalli la rom 1.1 ext3
-
no... mi dici dove la posso prendere
-
prendi sul forum qui la rotate e dodexata ;) cerca la trovi non ricordo il post
-
ok vedo..anche se non so dove...grazie