Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho installato qualche giorno fa questa rom (versione EXT3 Stock + 95Mb Compcache No Overclock - ONLINE),
partendo dalla stock v20q.
Inizialmente sembrava andasse tutto bene.
Ora invece mi sono accorto di un fastidioso problema.
Spesso, a valle dello sblocco dello schermo (ho il pin),
qualunque punto dello schermo, un widget piuttosto che un'applicazione, risulta essere insensibile,
compreso il pulsante home o quello del menų contestuale.
L'unico modo per sbloccare la situazione č premere la freccia (back).
Simile discorso, molto pių fastidioso, quando ricevo una chiamata:
non posso rispondere subito: devo prima sbloccare lo schermo (trascina su + pin).
A questo punto, compare la schermata di risposta in cui si deve trascinare in orizzontale per rispondere o rifiutare,
ma striscia quanto vuoi, il telefono non "risponde".
Devo allora premere il pulsante back, e cosė compare la schermata con i tre pulsanti di risposta, invio sms e rifiuto,
che reagiscono alla pressione, cosė da poter rispondere.
Avete idea di quale possa essere il problema?
Stamattina ho anche fatto un soft reset, con successivo ripristino tramite TB,
ma il problema si ripresenta.
Grazie mille
-
salve....una domanda tecnica...o installato prima questa rom Rebuild_of_V20q_Update e dopo la rom DjangoManouche1.1NoWipeEXT3Stock e fino a qua tutto ok...poi spegnendo il tel e nel riaccenderlo mi dava solo la scritta lg a intermitenza o rifatto tutti i passi di installazione e nel riaccendere il tel mi dava una scritta che android a smesso di funzionare e se spengo il tel non si riaccende piu...chi mi dice il problema? o la rebuild v20q la devo aggiornare prima? grazie in anticipo
-
Ti consiglio di fare come ho fatto io. Fai i 3 wipe, installa la DjangoManouche 1.1 WLF. Fai partire la rom, riavvia di nuovo in recovery e fai un wipe dalvik. Installa l'ultimo kernel di Spica (SR3R2 Final NoOC(Alike Stock) without Compcache) e fai reboot. Cosė va molto bene.
-
Ragazzi quale versione consigliate? Stabile (esente da bug) e parsimoniosa =) Consigli, ril, bb ecc.. quello che dite io flasho =) Sono sulle vostre mani
-
Penso che anch'io farō come indicato da steven2011. Domanda:
Il wipe data cancella anche i dati della sd interna?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
volevo sapere se la rom č questa DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF...e non trovo kernel di Spica (SR3R2 Final NoOC(Alike Stock) without Compcache) e come lo installo...aiuto il tel č morto si spegne sempre
-
Io ho fatto la domanda pių di 3 volte.. non so quale installare e che cosa cambi tra le versioni..
-
Certo, cancella anche i dati della sd interna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
volevo sapere se la rom č questa DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF...e non trovo kernel di Spica (SR3R2 Final NoOC(Alike Stock) without Compcache) e come lo installo...aiuto il tel č morto si spegne sempre
Si la rom č questa, e qui trovi il kernel: hxxx://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1295486
Prima devi fare i 3 wipe, flashi la rom e fai ripartire il telefono. Poi spegni, entri in recovery, wipe dalvik e flashi il kernel come se fosse una rom. Fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Io ho fatto la domanda pių di 3 volte.. non so quale installare e che cosa cambi tra le versioni..
Questa secondo me č la migliore: DjangoManouche1.1NoWipeEXT4HpSr3WLF
Fluida, stabile e browser internet molto veloce.
Poi flashi l'ultimo kernel di Spica (SR3R2 Final NoOC(Alike Stock) without Compcache).