Cosa cambia tra questa versione o quella di gueste? Io ho messo quella di gueste ma poi ho messo l'ultimo kernel di spica sr3r2 final ma con OC.. senza compcache.. cosa cambia?
Visualizzazione stampabile
Cosa cambia tra questa versione o quella di gueste? Io ho messo quella di gueste ma poi ho messo l'ultimo kernel di spica sr3r2 final ma con OC.. senza compcache.. cosa cambia?
Ciao Steven, mi sai dire nulla dei pacchetti aggiuntivi?
Es. Secondo te è consigliabile mettere la BB della 20Q? o è già presente nella versione con kernel spica?
E uesti altri 2 pacchetti a che servono?
Per quanto iguarda i pacchetti per il cambio grafica (transformation pack) qualcuno di voi li ha provati. Ci sono delle schermate nel primo post ma non c'è scritto a che transformation si riferisce. Qualcuno mi può aiutare?codice:DjangoManoucheManiacdaveCamera.zip
DjangoManoucheNoFDSCdisabled.zip
L'unica cosa che posso intuire è che la seconda ha la grafica di ICS
Ho trovato spisegazioni sulla maniac dave camera le trovate QUI
Quindi conviene mettere la camera? Gli altri pacchetti a ke servono?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
La modifica alla camera non l'ho messa perchè il raddoppio del bitrate dell'audio ed i frame @ 30 è vero che aumentano la qualità ma aumentano anche la dinensione del file. Alla fine la lente ed il microfono sono sempre quelli di un cellulare e non credo che il gioco valga la candela. L'altro pacchetto il "NoFDSC" non so a cosa serva.
Ho provato a mettere il transformation Pack ICS circle e devo dire che è ben fatto, faccio i miei complimenti a chi l'ha creato perchè è perfetto nei minimi particolari. Ha trasformato il telefono ;)
ma per installare devo scaricare tutte queste ?
DjangoManouche 1.1 ROMS HERE
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock (Thanks Wickie87)
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
All Transformation packs are HERE
Various Tools: HERE
Allora:
1. fra le ROM disponibili scegli quella che risponde meglio alle tue esigenze
1.a. non hai idea di quale sia meglio per te? Inizia con la Stock
2. i transformation pack sono in sostanza dei temi per l'interfaccia: non sei costretto a metterli, sono gusti personali
3. per il momento prova ad usare la ROM così
ma questi link non funzionano?
DjangoManouche 0.6 Stock: Download
DjangoManouche 0.6 FPS: Download
DjangoManouche 0.6 SR2: Download
DjangoManouche 0.6 RC11-R: Download
DjangoManouche 0.5.1 Stock: DOWNLOAD
DjangoManouche 0.5.1 Stock ICS: DOWNLOAD
DjangoManouche 0.5 powered by Spica1234: http://lst.bz/MBcx
DjangoManouche 0.5 powered by Spica1234 ICS Edition: DOWNLOAD
ok, scusa, fai sempre riferimento a:
[ONLINE] DjangoManouche 1.1 - Final Release - Thanksgiving ROM - xda-developers
è l'indirizzo ufficiale!
Nel primo post del thread che ti ho indicato c'è sempre l'ultima versione disponibile.
Le precedenti versioni, come indicato nel link, sono le:
0.1
0.2
0.3
0.4
0.5
0.6
0.7
1.0
Adesso siamo alla 1.1
Ah, sempre all'indirizzo indicato, trovi degli screenshot dei vari transformation pack