Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Allora:
1. fra le ROM disponibili scegli quella che risponde meglio alle tue esigenze
1.a. non hai idea di quale sia meglio per te? Inizia con la Stock
Non sono d'accordo con il consiglio della stock perchè bisogna vedere da che rom viene lui. Se ciene da una Ext4 mettere la stock significa dover prima convertire a Ext3. Il mio consiglio è mettere quella con il kernel spica.
Cmq secondo me occorrerebbe modificare la prima pagina e si eviterebbero commenti ripetuti e soprattutto chiarire a cosa servono i pacchetti aggiuntivi, le sigle aggiuntive nella descrizione delle rom ecc...
-
Quote:
focus03
ma per installare devo scaricare tutte queste ?
DjangoManouche 1.1 ROMS HERE
Mirrors:
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock (Thanks Wickie87)
EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache WLF edition (Hippo!!!) (Thanks Chipper36)
All Transformation packs are HERE
Various Tools: HERE
Le due rom sono identiche solo che la seconda ha un launcher diverso. Mentre la prima ha TwLauncher e Go Launcher, nella seconda ce ne è un altro che non ricordo. Ricora che è uscito un aggiornamento del kernel spica mentre qui è in versione Sr3 sul forum dove scrive spica (xda) trovi la Sr3R V2 e lo trovi in tutte le salse. Che vuol dire?
Il kernel presenti nella DJango che hai riportato permettono l'overclock ed il Compacache (lo trovi su wikipedia che vuol dire) mentre sul post di spica trovi anche altre modalità. Io per esempio ho preso quella che consente l'overclok ma senza Compcache. L'indirizzo del forum di XDA non me lo ritrovo ma l'ho preso da un post di questa discussione qualche pagina prima
-
Quote:
jumperman
Non sono d'accordo con il consiglio della stock perchè bisogna vedere da che rom viene lui. Se ciene da una Ext4 mettere la stock significa dover prima convertire a Ext3. Il mio consiglio è mettere quella con il kernel spica.
Cmq secondo me occorrerebbe modificare la prima pagina e si eviterebbero commenti ripetuti e soprattutto chiarire a cosa servono i pacchetti aggiuntivi, le sigle aggiuntive nella descrizione delle rom ecc...
io adesso monto la 20q lg,visto che ho un consumo esagerato della batteria ,vorrei provare questa come va,sperando che non abbia il problema della videocamera come altre rom mod,ne o provate un po ,e mi danno problemi con la videocamera ,cioè quando faccio le riprese in verticale me li fa vedere in orizzontale .o pure vedo l'antreprima del video al contrario ,ma il video si vede giusto
-
Ho provato il video ed a me funziona benissimo. Purtroppo non so aiutarti sul consumo batteria perchè l'ho messa ieri sera. Non mi sembra male ma nemmeno molto parzimonioso perchè da questa mattina che avevo il 100% ore 7.30 ora sono a 85% e solo le 12 (dati sempre attivi ma usato pochissimo e 0 chiamate) Ma molto dipende da come setti l'ìoverclock. Io ho su la rom con kernel spica SR3R V2 (l'ultimo disponibile) ed ho messo rispramio energetio su powersafe 3 (sono dei profili. C'è powersafe in 6 livelli e poi c'è quello power su 3 livelli da quanto ho capito funziona come i numeri si va da -6 del powersafe al +3 di quello power)
Cmq da esperienza ti posso dire che più si risparmia di batteria e più la rom è laggosa, dopo tutto la coperta è quella. Io avevo montato la Djdroid 1.4 rom insuperabile per il risparmio batteria ma non era sempre all'altezza, nel senso nelle partenze a freddo (telefono a riposo) aveva dei piccoli blocchi, soprattutto al browser ed a gmail perchè ha una gestione delle risorse molto parzimoniosa. Però è anche vero che non serve nemmeno avere una super rom quando poi la batteria ti lascia a piedi. Se fai un uso intensivo del telefono potresti provare le versione della dj ango con altri kernel ma io proprio non li conosco e non ti saprei aiutare
Edit. Mi correcco sulla modalità powersafe del kernel spica con Overclok:
Quote:
PowerSaveMode: 0-6 : 0 - Off, 1 - Light Powersave, 2 -Moderate Powersave, 3 - Aggressive Powersave, 4 - Profile "1" during screen off, 5 - Profile "2" during screen off, 6 - Profile "3" during screen off
-
Ciao ragazzi, grazie per provare la mia rom...
Presto arriva la 1.2 con durata batteria migliorata e autowipe :-)
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Grazie a te per l'impegno che ci stai mettendo!
Non vedo l'ora di provare la prossima release!!!
-
Quote:
carburano
Ciao ragazzi, grazie per provare la mia rom...
Presto arriva la 1.2 con durata batteria migliorata e autowipe :-)
Bhe sicuramente hai fatto un ottimo lavoro, quindi grazie a te.
Toglimi una curiosità, ma quindi non è il kernel che influisce sulla batteria? Cioè alla fine molto dipende da come uno setta l'over ed il down clock o sbaglio?
Se sei ancora da queste parti mi potresti dire se disabilitare il "FastDormancy" porta giovamento e gli eventuali effetti indesiderati?
-
Ciao,
Certo il kernel influisce sulla durata della batteria, infatti delle nuove versioni consiglio quelle con kernel non overclockabile.
Riguardo l'fd non so dirti perche 3, il mio operatore lo supporta, ma non so gli altri...
In caso di mancato supporto si dice convenga disabiliotarlo per risparmiare batteria.
-
Prefetto grazie, anche io ho 3. Ne approfitto ancora per una cosa. Su xda nella discussione del kernel di spicca ho chiesto una mini guida per usare il teweaker in particolare volevo sapere cosa significano:
-VDEFreq.
-che differenza c'è tra MaxScrOffFreq e MaxCPU1Off
-In che modo i vari paramentri funzionano se poi attivo il powesavemode a 2? nel senso, vengono ignorati e gestisce tutto il profilo oppure il profino opera in base ai paramentri che ho messo?
Purtroppo di la nessuno mi ha risposto non se se magati mi puoi aiutare o linkare qualche mini guida, purtroppo in rete non ho trovato nulla e lo stesso spica non spiega niente al riguardo
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Pure io rinnovo i complimenti ai sviluppatori, in quanto mi sono trovato davvero bene con la ROM stock!
Impaziente di provare la 1.2 faccio i migliori auguri di buon lavoro!!! ;)