Visualizzazione stampabile
-
Se si potesse implementare lg suite nella prossima rom non sarebbe male
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ho fatto un pacchettino apposta :-)
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Ho fatto un pacchettino apposta :-)
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Grande carburano allora di sicuro installerò la tua prossima creazione
-
Ho installato la versione DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteNoOC solamente che vorrei avere l'icona della batteria circolare che personalmente trovo più carina. Quale file del Transformation Pack fa al caso mio? e soprattutto.. come faccio ad installarlo?
-
Allora, ragazzi, sono una niubba e voglio installare questa rom sul mio Dual.
Non ho la piu' pallida idea di quale file io debba scaricare...non si capisce...2389473876 versioni e non sono spiegate le differenze.
Facendola breve: voglio un sacco di batteria e foto decenti! Quale versione mi devo prendere?! Lo voglio spingere sto telefono e voglio che mi dia anche il sangue che non ha... :)
Ah...ho la v20q...se puo' incidere...
-
Quote:
Rev3al
Ho installato la versione DjangoManouche1.1NoWipeEXT4GuesteNoOC solamente che vorrei avere l'icona della batteria circolare che personalmente trovo più carina. Quale file del Transformation Pack fa al caso mio? e soprattutto.. come faccio ad installarlo?
Usa questo: Get DjangoManoucheStockTransformerCircular.zip on Wupload.com
Quote:
Nimiael
Allora, ragazzi, sono una niubba e voglio installare questa rom sul mio Dual.
Non ho la piu' pallida idea di quale file io debba scaricare...non si capisce...2389473876 versioni e non sono spiegate le differenze.
Facendola breve: voglio un sacco di batteria e foto decenti! Quale versione mi devo prendere?! Lo voglio spingere sto telefono e voglio che mi dia anche il sangue che non ha... :)
Ah...ho la v20q...se puo' incidere...
Ora come ora ti consiglio la 1.1 stock con questo Get DjangoManoucheManiacdaveCamera.zip on Wupload.com per migliorare il reparto foto.
il 26 marzo rilascio la 1.2 che avrà un paio di versioni con kernel custom senza OverClock che fanno durare di più anche la batteria :)
-
Quote:
mats25101979
Se ti va di provarlo... Eccolo: Get DjangoManoucheLGTransformer.zip on Wupload.com
-
Quote:
carburano
Grazie tante carburano. Una domanda posso fleshare questo zip su qualsiasi django o solo su questa 1.1?
-
Questo pacchetto è basato dulla 20q , quindi puoi flasharlo si 1.0 e 1.1 (ti consiglio di usare la stock)
-
Quote:
carburano
il 26 marzo rilascio la 1.2 che avrà un paio di versioni con kernel custom senza OverClock che fanno durare di più anche la batteria :)
26???? Non so se resisto :-[
Non è che intanto mi fai provare una 1.1,5 ?!?!? rotfl