Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Ora come ora ti consiglio la 1.1 stock con questo
Get DjangoManoucheManiacdaveCamera.zip on Wupload.com per migliorare il reparto foto.
il 26 marzo rilascio la 1.2 che avrà un paio di versioni con kernel custom senza OverClock che fanno durare di più anche la batteria :)
Carburano io ti volevo darti il mio feedback sulla durata della batteria, ho visto che non hai molta fiducia sulle versioni non stock ma ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro sia te che Spica. In particolare io vengo da una DjDroid che penso sia il riferimento in quanto a durata, è veramente molto parsimoniosa e facevo tranquillamente dalle 8 di mattina alle 10 di sera con un uso medio, ma anche quando lo usavo tanto arrivavo tranquillamente a sera. Ti posso dire che la tua DjAngo con kernel Spica SR3 R3 impostado un powersafe a 2 ha quasi le stesse prestazioni, (invece di arrivare alle 10 arrivo alle 9) ma di contro ha prestazioni superiori. Non tanto nella fluidità base ma sull'uso delle applicazioni. Spesso mi capitava che gmail e Dolphin si impuntassero spesso quando c'era molta grafica e poi tante altre piccoli difetti (forse legati alla base 20M) insomma posso dire tranqillamente che la Dj Ango con kernel spica ha il giusto compromesso prestazioni durata batteria per un uso medio/intenso del telefono.
Spica mi ha detto dove andare a leggere info più dettagliate del tweaker per il suo kernel secondo me senza rinunciare all'Overclock si può comunque ottenere un settaggio tale da ottenere un ottima durata della batteria
-
Grazie amico..
sia chiaro... io non usco stock kernel da tempo rotfl
E con l'ultimo kernel di Spica NoOC mi trovo da dio (io arrivo a sera con il 40%)
-
Quote:
flamenjo
26???? Non so se resisto :-[
Non è che intanto mi fai provare una 1.1,5 ?!?!? rotfl
Vabbè... regalo per gli amici di Androidiani...
DjangoManouche 1.2 Release Candidate
Per favore postate solo qui le vostre impressioni (non su XDA se no non si capisce nulla) e considerate che non è ancora definitiva al 100%.
Nella cartella trovate:
6 versioni (anche la SiKancil che non verrà rilasciata perchè lo sviluppatore del kernel non vuole)
Stock: kernel stock di LG con ramdisk ottimizzato
Spica SR3R2 OC - con il famoso kernel di SPica in versione Overcloccabile (dovrete usare app per l'overclock perche AndrevOc non è compatibile)
Spica SR3R2 NoOC - con il famoso kernel di SPica in versione Non Overcloccabile
Gueste 1.4.1 OC - con l'utlimissimo kernel di Gueste in versione Overcloccabile (porta con se anche l'app andrevOC)
Gueste 1.4.1 NoOC - con l'utlimissimo kernel di Gueste in versione Non Overcloccabile
SiKancil 0.4 Rev - con il kernel di Fajarep (swiftextreme) pubblicato solo su un forum indonesiano, quindi non sarà rilasciata :) - il kernel non supporta l'overclock
Inoltre troverete gli zip per attivare e disattivare il compcache e la zram nelle varie versioni :)
Ciao!!!
-
Quote:
carburano
Grazie mille Carburano!
Sempre il migliore!
P.S: Potresti spostarti su un host diverso come MEDIAFIRE ? Anche Mediafire permette l'utilizzo di un solo link-cartella per contenere tutti gli upload, inoltre non c'è tempo di attesa ne captcha!
Con wupload per scaricare un file dopo averne scaricato un altro anche di pochi Kb, devo aspettare 45 minuti!
-
Carbu ti.chiederò una cosa strana xD :D non so se si può fare.. l'interfaccia dei messaggi stock ogni fa pena.. non è possibile cambiarla senza usare altri programmi? Tipo implementare i messaggi stock di ics sulla django.. ke ne pensi si può fare? O magari altre interfaccie piu carine.. :banghead:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Scusate il doppio post.. su xda gira la v20r in formato kdz
-
certo si può giocare coi temi... sulle django puoi montare tutti i temi per 20q...
vediamo se questa 20r è diversa (oltra a bb che a quanto pare è nuova) dalla 20q
Riguardo l'host dei files... mediafire non consente più di 200 mb e le mie rom sono circa di 205 ;(
-
Quote:
WidowMaker
Scusate il doppio post.. su xda gira la v20r in formato kdz
Si, ho letto che è la versione Greca. Se è uscita solo li evidentemente va a correggere qualche errore.
-
Quote:
carburano
Grazie amico..
sia chiaro... io non usco stock kernel da tempo rotfl
E con l'ultimo kernel di Spica NoOC mi trovo da dio (io arrivo a sera con il 40%)
Il 40% che ti avanza secondo me è sprecato, poteva essere usato per un telefono più performante :p
Presto pubblico una mini guida per l'overclock Twaker del kernel spica magari la si potrebbe pubblicare nel primo post quando pubblichi le tue rom. Ti garantisco che è molto utile per chi come me se ne intende poco di tante cose che riguardano le rom :p
-
Quote:
carburano
Riguardo l'host dei files... mediafire non consente più di 200 mb e le mie rom sono circa di 205 ;(
Cosa ne pensi invece di 4SHARED ?
Ho controllato e si possono uploadare file fino a 2048 Mb, e 10 Gb totali per account.
wupload proprio non lo reggo.. :-)