Ma così nn cambio l'applicazione dei messaggi xD
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma così nn cambio l'applicazione dei messaggi xD
ma tui parlavi di colore o sbaglio? io ho su il tema Ics ed i colori ed i bottoni sono un po diversi. Oppure non ti piace lo stile con i i palloncini tipo fumetto?
Forse ti potrebbe interessare provare "go sms"? supporta le geasture ed i temi non sostituisce l'app di default ma la affianca e puoi decidere di farla diventare di default.
Voglio l'icona dei messaggi originale ma nn voglio cambiare launcher ed il launcher che uso nn lo permette ;-)
ciao carburo io volevo sapere quale la migliore rom di quelle postate come prestazioni
io il tel lo uso per mex e telefonate poco internet un totale di 1 ora e 30 minuto di gioco massimo 1 ora
quale di queste rom mi consigli per arrivare a fine giornata ???
Launcher stock gingerbread con effetto drawer 3d "gingerbread launcher free"
Ogni volta che apro i messaggi non posso vedere quell'interfaccia schifosa di lg, colori bruttissimi dei fumetti, fumetti della stessa dimensione ecc.. ho installato la cm9 anche se piena di bug solo per l'interfaccia dei messaggi... Amo la django ma odio l'app di default degli sms (colpa ad lg xD) Meglio quella degli huawei =)
Ripeto: non ho parlato di launcher ti ho solo detto di provare ad installarti go sms é una APP per sms che chiunque può installare, indipendentemente dal launcher. C'é anche go conctat per la gestione dei contratti e dialer
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
@Nimiael
Al momento com'è messo il tuo cell?
Ci hai detto che hai la v20q.
Hai già ottenuto i permessi di root?
Hai già installato la recovery cwm?