CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 258 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2571
Discussione:

DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Non saprei...se è capitato che l'ho ringraziato è perchè mi avrà aiutato...(uso molto il tasto thanks) ma non lo conosco per niente
    Chiedo scusa, mi sono espresso malissimo; la domanda era rivolta a Carburano.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts

4. Il seguente Utente ha ringraziato dan77 per il post:

pnkpes (28-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi serve il vostro aiuto per l'installazione e ho delle domande utili per chiarirmi le idee. Ho provato ad installare una delle rom EXT4 Spica's HP SR3R2 ma non mi funziona. Il telefono non si avvia e sono costretto ad effettuare un ripristino andando in recovery. Io ho la django 1.1 con kernel gueste 1.4.1. Devo fare qualcosa di particolare? Inoltre ho visto che essendo full wipe ti cancella tutto quindi come faccio a tenermi le applicazioni? Ho Titanium Backup versione full, se faccio il cambio rom riesco poi a ripristinare tutto correttamente? Quando metto installa rom da micro sd gli ho lasciato come sempre di eliminare solo il devil cache, devo selezionare anche la seconda opzione? Ultima domanda, le versioni OC chiaramente permettono l'overcloock, ma se io installo una rom che mi permette l'OC e poi non lo utilizzo tramite app è come se avessi una rom senza OC giusto? Così uno sapendo questo installa quella che permette l'overclock utilizzandolo solo quando gli dovesse servire. Ultimissima domanda, qual è la rom migliore quella con il kernel di spica o la gueste? che differenze sostanziali hanno? credo sia tutto. O__ò

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Poi tranquillamente passare ad EXT4 (che non è altro che un tipo di formattazione dei clauster della memoria come per essempio lo è NTFS per Windows o Fat32 per le chiavette usb).
    Per passare da Ext3 a EXT4 ci pensa direttamente la rom.(però qui aspetto Carburano per la conferma)
    Il problema se mai sarebbe passare da Ext4 a Ext3 per quello avresti dovuto fare uno step in più
    Ad ongi modo non puoi mettere la rom con kernel stock e poi cambiare solo il kernel e mettere lo spica. Al massimo puoi aggiornare lo stesso kernel cioè se per esempio hai messo su il kernel spica SR3 r2 puoi tranquillamente flashare quello nuovo quando uscirà...ma appunto è lo stesso kernel solo aggiornato. Questo perchè ci sono delle cose all'interno della rom che sono settate per quello specifico kernel per questo Carburano ha fatto tutte quelle versione di Rom altrimenti gli sarebbe bastato postarne solo una e poi, a parte, mettere i vari kernel.
    Spero di esserti stato di aiuto
    Si grazie mille per il chiarimento!
    Sei stato molto preciso e chiaro, grazie veramente... ora è da capire per esperienze non mie, se effettivamente questo ext3 convenga o no.
    A parte il fatto che o per pigrizia (passaggio in più nel formattare le memorie) o per "mala fede" dell'estenzione ext4, non l'ho mai installate e provate, il mio ragionamento è: se apporta miglioramenti perchè le rom ufficiali sono tutte in ext3?
    c'è qualcosa che potrebbe a lungo andare a rovinare il telefono???
    ho letto che questo tipo di filesystem legge/scrive nella memoria in un modo diverso da come sono state progettate e questo appunto (anche se forse più performante) degraderebbe in modo anormale le memorie... bufala???

In tutto questo spreco di parole e forse mie caxxate , chi mi illumina???

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Mi serve il vostro aiuto per l'installazione e ho delle domande utili per chiarirmi le idee. Ho provato ad installare una delle rom EXT4 Spica's HP SR3R2 ma non mi funziona. Il telefono non si avvia e sono costretto ad effettuare un ripristino andando in recovery. Io ho la django 1.1 con kernel gueste 1.4.1. Devo fare qualcosa di particolare?
    Anche io avevo stessa ROM di partenza ed ho proceduto nel seguente modo:
    - titanum backup delle app installate
    - backup sms con sms backup&restore
    - nandroid backup
    - per abitudine ho fatto i 3 wipe
    - installata DM 1.2 Spica NoOC
    - wipe dalvik
    - reboot

Verificato che tutto funzionasse.
    Ripristinati i backup delle app ed sms.

Inoltre ho visto che essendo full wipe ti cancella tutto quindi come faccio a tenermi le applicazioni? Ho Titanium Backup versione full, se faccio il cambio rom riesco poi a ripristinare tutto correttamente? Quando metto installa rom da micro sd gli ho lasciato come sempre di eliminare solo il devil cache, devo selezionare anche la seconda opzione?
    Titanium fa il suo lavoro egregiamente.

Ultima domanda, le versioni OC chiaramente permettono l'overcloock, ma se io installo una rom che mi permette l'OC e poi non lo utilizzo tramite app è come se avessi una rom senza OC giusto? Così uno sapendo questo installa quella che permette l'overclock utilizzandolo solo quando gli dovesse servire. Ultimissima domanda, qual è la rom migliore quella con il kernel di spica o la gueste? che differenze sostanziali hanno? credo sia tutto. O__ò
    Non è la stessa cosa, almeno è quello che ho capito dai post di spica su xda.
    La versione NoOC consuma molto meno la batteria.
    Comunque per l'OC, a meno che tu non abbia esigenze particolari, per un uso normale del telefono non se ne sente la necessità.

8. Il seguente Utente ha ringraziato dan77 per il post:

Rev3al (28-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ti ringrazio per le delucidazioni dan. Mi era sembrato di capire leggendo i vari post che il kernel di Spica fosse più performante sul fronte dei consumi. Se non è così installero la gueste No OC.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Forse mi sono espresso male io.
    Il kernel di spica è ottimo ma ci sono due versioni: OC e NoOC.
    La versione Spica's HP SR3R2 NoOC ha durata batteria migliore rispetto alla versione Spica's HP SR3R2 OC (anche se non abiliti l'OC).

11. Il seguente Utente ha ringraziato dan77 per il post:

Rev3al (28-03-12)

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi installi la v10d da smartflash e provo ad installare la.cwm da li?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Scusa WidowMaker ma ti ho risposto poco fa circa l'installazione della CWM.
    Sempre che fosse quello che ti serviva

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

dan è tra la spica NO OC e la gueste NO OC ci sono differenze? inoltre è uscito qualcosa per fa supportare al dual l'otg-usb?

Pagina 111 di 258 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio