Originariamente inviato da
Gigi 16VT
ho appena installato e configurato la 1.5 beta con kernel guest di flix, sembra tutto molto bello.
Unica stranezza è che al primo riavvio del cell dopo l'installazione le pagine della home erano completamente VUOTE, non c'era nemmeno la dock bar insomma nulla di nulla... ho dovuto iniziare io a riempirla con icone e widget.. non c'era nemmeno la barro di stato (comparsa al terzo riavvio)..strano.
(Ho fatto un full wipe ext4)
altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tipo di personalizzazione dei vari menù, barra di stato, colore orologio scorciatoie nel menù a tendina, scegliere quali tasti visualizzarci ecc e cosa piu importante, nelle cyano che ho usato fino a ieri quando arrivava un messaggio sms normale,si accendeva il display chiaramente, ma se non lo leggevo subito,quando il display si spegneva rimanevano accesi lievemente i 4 tasti soft touch cosi da funzionare come led di notifica...
Idem per le notifiche di whatsapp, quando ne arrivava uno si accendevano i tasti softtouch e rimanevano accesi finche non la leggevo (il display restava spento)..
Esiste un modo per avere la stessa funzione sulla roma 1.5 beta Django?
Grazie in anticipo per il supporto