Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE P990
Ho letto i tuoi PM ed ho modificato gli indirizzi in prima pagina per scaricare la ROM di HELL ;)
-
Posso installarla avendo la 10D ?
Versione android 2.2.2
Banda di Base 1035.21.20110725
Kernel 2.6.32.9
se "si", procedo a flasharla mediante la recovery, vero?
e, se ho problemi, posso sempre "tornare indietro" alla 10D con un "restore", vero? (ovviamente ho gia fatto un backup della rom)
oppure sbaglio tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
p990
Posso installarla avendo la 10D ?
Versione android 2.2.2
Banda di Base 1035.21.20110725
Kernel 2.6.32.9
se "si", procedo a flasharla mediante la recovery, vero?
e, se ho problemi, posso sempre "tornare indietro" alla 10D con un "restore", vero? (ovviamente ho gia fatto un backup della rom)
oppure sbaglio tutto?
Si fatti un Nandroid Backup..
ti ricordo però che con Smartflash devi cambiare la Baseband
-
devo mettere la baseband della 20o ?
ma non è sempre la 725 che gia ho con la 10d?
... beh, ovviamente non è quella...
che BB devo mettere? e dove posso trovarla?
Grazie.
-
Quote:
p990
devo mettere la baseband della 20o ?
ma non è sempre la 725 che gia ho con la 10d?
... beh, ovviamente non è quella...
che BB devo mettere? e dove posso trovarla?
Grazie.
Si qui c'è un grande dibattito... ..se siano uguali o no.. ..vedi come ti và con la 725 x V10D eventualmenet la cambi con quella per V20L
La trovi su XDA.. ..ne parliamo dopo che adesso mi devo allontanare..
-
Quote:
ANDROIDPC
Si qui c'è un grande dibattito... ..se siano uguali o no.. ..vedi come ti và con la 725 x V10D eventualmenet la cambi con quella per V20L
La trovi su XDA.. ..ne parliamo dopo che adesso mi devo allontanare..
ok, provo con la mia baseband della 10D e poi, male che va, smonto tutto, installo la BB dell V20L e poi ci riflasho sopra la thanatos2x.(è corretto?)
ma dove la trovo la BB della V20L? e se invece metto questa appena scaricata? : "Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip" è giusta o no?
Grazie.
ho trovato questa: 725-V20L-Baseband.zip ma sono solo 4 mega... che significa? non ci capisco piu nulla :-(
-
Quote:
p990
ok, provo con la mia baseband della 10D e poi, male che va, smonto tutto, installo la BB dell V20L e poi ci riflasho sopra la thanatos2x.(è corretto?)
ma dove la trovo la BB della V20L? e se invece metto questa appena scaricata? : "Rebuild_of_V20o_Gingerbread.zip" è giusta o no?
Grazie.
ho trovato questa: 725-V20L-Baseband.zip ma sono solo 4 mega... che significa? non ci capisco piu nulla :-(
Innanzi tutto penso che dovresti farti un bel giretto nelle guide!
In ogni modo per adesso carica solo la ROM e vedi come và..
La V20o è una Leaked.. ..una versione che dovrebbe essere primordiale rispetto a quella che verrà rilasciata ufficialmente da LG.
Presenta notevoli Fix tra cui il GPS e consente la videochiamata con Gtalk però anchessa soffre (problema rilevato da molti utenti) del problema della perdita del segnale di linea.
La thanatos invece non è altro che la V20o con un Kernel (Spica) molto spinto ed altri FIX che la rendono ancora più performante.
Ma essendo basata sempre sulla V20o, come tutte le altre ROM eccetto la Cyano, soffre del medesimo problema del segnale.
Pertanto se vuoi garantita una certa stabilità del segnale di linea ed avere tutte le funzionalità del cell ti consiglio di rimanere alla V10D.
In ogni modo, prima di andare avanti, fai una bella lettura delle guide
-
Quote:
p990
Grazie.
io ho la tua stessa baseband V10D 725 e l'ho installata senza problemi e viaggia da far paura .
Forse l'unico sono i comandi vocali che non funzionano bene , per il resto è ok ;)
-
è vero, è velocissima!
purtroppo ho dovuto fare un restore dell'immagine precedente...
quasi nessuna delle mie applicazioni preferite funzionava.
ho dovuto faticare non poco per recuperare il 100% della mia v10d ma cel'ho fatta.
ma, cosa vuoi... non riuscire nemmeno a sincronizzare i contatti (ne con google, ne con il pc mediante lg suite) ne riuscire a far funzionare la licenza di titanium backup pro... ne altre cose che per me erano vitali mi ha fatto desistere dal continuare a provare la ROM.
peccato. magari ci riprovo un'altra volta con piu calma. o magari aspetto quella ufficiale (se mai arriverà)
-
@ANDROIDPC
ho fatto tesoro del tuo consiglio... ;-)
in effetti mi tengo stretta la 10d (per ora) ;-)
-
Quote:
p990
è vero, è velocissima!
purtroppo ho dovuto fare un restore dell'immagine precedente...
quasi nessuna delle mie applicazioni preferite funzionava.
ho dovuto faticare non poco per recuperare il 100% della mia v10d ma cel'ho fatta.
ma, cosa vuoi... non riuscire nemmeno a sincronizzare i contatti (ne con google, ne con il pc mediante lg suite) ne riuscire a far funzionare la licenza di titanium backup pro... ne altre cose che per me erano vitali mi ha fatto desistere dal continuare a provare la ROM.
peccato. magari ci riprovo un'altra volta con piu calma. o magari aspetto quella ufficiale (se mai arriverà)
hai sbagliato qualche passaggio , a me funziona tutto !
-
Quote:
eldivino69
hai sbagliato qualche passaggio , a me funziona tutto !
probabilmente hai ragione ma... nella mia rom non ho trovato "LG suite" ... e nemmeno "LG on screen phone" tu cel'hai?
poi sono rimasto sconcertato dal fatto che titanium backup "pro" non funzionava perchè non trovava la chiave di licenza (ma va? ho fatto tre whipe... per forza mancava) poi ho avuto perdite di segnale di rete (3 o 4 volte in un'ora). ed altri programmi che mi hanno dato problemi.
Non sono nemmeno riuscito a importare i contatti da lg suite recuperato dal backup... insomma, un cel veloce ma senza contatti, con la linea che si perde, senza possibilità di utilizzare programmi che prima andavano (e che usavo molto) ... che ci faccio?
poi la formattazione in ext4 mi ha fatto preoccupare (non avevo mai dovuto formattare)... insomma, non mi ci sono "trovato" bene.
certo rimpiango la fluidità di quella rom... ma mi serve un terminale sempre efficiente in tutte le sue parti, non posso accettare compromessi.
mi sa che il prossimo tentativo sarà "cyanogen 204". o, meglio, aspetterò il rilascio di una rom LG ufficiale (se non muoio prima)
-
Quote:
p990
probabilmente hai ragione ma... nella mia rom non ho trovato "LG suite" ... e nemmeno "LG on screen phone" tu cel'hai?
poi sono rimasto sconcertato dal fatto che titanium backup "pro" non funzionava perchè non trovava la chiave di licenza (ma va? ho fatto tre whipe... per forza mancava) poi ho avuto perdite di segnale di rete (3 o 4 volte in un'ora). ed altri programmi che mi hanno dato problemi.
Non sono nemmeno riuscito a importare i contatti da lg suite recuperato dal backup... insomma, un cel veloce ma senza contatti, con la linea che si perde, senza possibilità di utilizzare programmi che prima andavano (e che usavo molto) ... che ci faccio?
poi la formattazione in ext4 mi ha fatto preoccupare (non avevo mai dovuto formattare)... insomma, non mi ci sono "trovato" bene.
certo rimpiango la fluidità di quella rom... ma mi serve un terminale sempre efficiente in tutte le sue parti, non posso accettare compromessi.
mi sa che il prossimo tentativo sarà "cyanogen 204". o, meglio, aspetterò il rilascio di una rom LG ufficiale (se non muoio prima)
non ci sono , infatti questa Rom ha eliminato delle app di LG di default .
Io i contatti li sincronizzo con GMAIL con qualsiasi terminale che ho , e mai usato Lg Suite ... tanto Android ti permette di ollegarlo USB e fare quello che vuoi.
A me va una meraviglia e con overclock a 1100 ho notato un incremento della batteria rispetto a 1216 !
-
Quote:
eldivino69
non ci sono , infatti questa Rom ha eliminato delle app di LG di default .
Io i contatti li sincronizzo con GMAIL con qualsiasi terminale che ho , e mai usato Lg Suite ... tanto Android ti permette di ollegarlo USB e fare quello che vuoi.
A me va una meraviglia e con overclock a 1100 ho notato un incremento della batteria rispetto a 1216 !
capisco.
tuttavia i miei contatti sono sincronizzati con quelli di outlook. se aggiungo un contatto su outlook sul pc, poi lo ritrovo sul cellulare e viceversa. Che tu sappia, è possibile farlo anche mediante la sincronia di g mail? (ne dubito)
Eppoi, seppure mediante usb ho accesso a tutte le cartelle, come potrei mai sincronizzare i contatti mediante questa funzione?
Outlook è piuttosto criptico con questa funzione. a me sembra gia un mezzo miracolo che android (ed il nostro LG) non produca i soliti incasinamenti inestricabili causati da infiniti bug che sono usuali in microsoft...
-
Quote:
p990
capisco.
tuttavia i miei contatti sono sincronizzati con quelli di outlook. se aggiungo un contatto su outlook sul pc, poi lo ritrovo sul cellulare e viceversa. Che tu sappia, è possibile farlo anche mediante la sincronia di g mail? (ne dubito)
Eppoi, seppure mediante usb ho accesso a tutte le cartelle, come potrei mai sincronizzare i contatti mediante questa funzione?
Outlook è piuttosto criptico con questa funzione. a me sembra gia un mezzo miracolo che android (ed il nostro LG) non produca i soliti incasinamenti inestricabili causati da infiniti bug che sono usuali in microsoft...
si si può' fare anche con Gmail .
Carica i contatti su gmail ( telefonici e mail ) e te li ritrovi sul dispositivo. Io sincronizzo i contatti di gmail con Iphone,Imac,Macbook e Dual .
Aggiungo , cancello , modifico da qualsiasi dispositivo .
-
Quote:
eldivino69
si si può' fare anche con Gmail .
Carica i contatti su gmail ( telefonici e mail ) e te li ritrovi sul dispositivo. Io sincronizzo i contatti di gmail con Iphone,Imac,Macbook e Dual .
Aggiungo , cancello , modifico da qualsiasi dispositivo .
ottimo! cerco una guida e provo!
grazie.
-
troppi bug! ma come estetica e fluidità è molto buona!
-
Quote:
marcelloa
troppi bug! ma come estetica e fluidità è molto buona!
troppi bug ? e quali sarebbero ?
-
Quote:
eldivino69
troppi bug ? e quali sarebbero ?
premetto che è la migliore che ho mai provato(come ho detto prima) estetca e fluidità per me non ha paragoni( infatti la sto rimettendo perchè è superiore)
ma a volte mi capita che il launcher si blocca(mi chiedere "terminare") e mi succede volte volte nella giornata
e a volte ha dei cali improvvisi di velocità! spero che sia stato un mio problema nel flesharla..
-
Quote:
Originariamente inviato da marcelloa
premetto che è la migliore che ho mai provato(come ho detto prima) estetca e fluidità per me non ha paragoni( infatti la sto rimettendo perchè è superiore)
ma a volte mi capita che il launcher si blocca(mi chiedere "terminare") e mi succede volte volte nella giornata
e a volte ha dei cali improvvisi di velocità! spero che sia stato un mio problema nel flesharla..
Mettici golauncher ex e disinstalla il launcher di default.
Io la uso da un po e devo dire che non mi da nessun problema, prova a settare il processore a 1100/1216 max e vedi come va
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App