edit: rimosso x abbaglio........rotfl
Visualizzazione stampabile
Credo che fili si riferisse all'ultima versione di framaroot (1.8.1).:p
Personalmente la 1.8.1 non l 'ho provata (è stata tolta la possibilità di scegliere tra Superuser e superSU, lasciando solo il secondo), ma credo non abbia alcun problema.
Se vuoi stare sicuro, per l'ultimo root ho usato la 1.6.1 e fa il suo lavoro.
grazie a tutti e due
Root con framaroot 1.9.0 exploit gandalf tutto ok
Io ho un problema con tutte le versioni di Framaroot, il telefono la riavvio va in Security Error e devo ripristinare il Firmware con KDZ, qualcuno conosce un valido metodo alternativo per il Root?
Grazie.
Hai provato con versioni precedenti o successive a quella che stai usando?
con quale versione di android lo stai facendo?
Puoi vedere se funziona partendo dai metodi riportati nel mio thread qui.
Documentati sui thread originali.
Allora, ho provato 1.6.1, 1.8.1 e la ultima 1.9.1. Firmware V10I e V10H. Cerco un metodo alternativo perchè non voglio che mi succeda di nuovo e dover poi installare nuovamente tutto. :-(
Ho provato il metodo sotto:
http : / / forum.hdblog.it /f352/%5Bguida%5D-come-ottenere-i-permessi-di-root -sulloptimus -g-83428/
banalmente hai provato anche con la 1.9.3? che è l'ultima su xda?
Non posso dirti se funziona perché ora ho la v20a e non posso più usare framaroot, ma fino alla 1.9.1 l'ho usato senza problemi con la 10g, 10h, 10i.
Col metodo inserito sopra sembra che sia tutto ok...vedremo, grazie x la disponibilità.
Scusate la domanda banale, funziona anche su firmware 20a 4.4.2 ?
scusa la risposta banale ma perché prima di scrivere non si prova mai a cercare un poco????
guarda qui
Buongiorno @Orla001 io ho un samsung Galaxy note gt-n7000 versione android di fabbrica 4.1.2. Versione banda base N7000XXLT3 Versione Kernel 3.0.31-1103517 Versione Build JZO54K.N7000XXLT9 . Vorrei solamente fare due cose Unroot --- togliere programmi inutili --- Root, Proprio una cosa semplice e veloce ma non ho ancora capito come farlo. Ho letto un sacco di guide ma sono dispersive e ci sono delle imprecisioni che non mi permettono di capire bene, per farti un esempio in un thread si dice di usare titanium backup per avere i diritti di root e poi quando vado a scaricarlo mi chiede i diritti di root per poterlo usare ... ' un paradosso!!
Tramite Franciscus ho usato il programma FRAMAROOT ed ho ottenuto i diritti di root poi vado a scaricare TITANIUM BACKUP e non mi funziona più il play store, mi da l'errore noto (errore RPC S-7 AEC-0). Ho provato tutte le procedure per eliminare tale errore ma persiste senza darmi modo di andare avanti. Ora la mia richiesta di aiuto è questa, cosa devo fare? Ho fatto anche un wipe e nulla. Ti ringrazio
@cartman73 :)
Ciao. Hai provato a cancellare i dati da Applicazioni? Titanium fa tante cose ma non da i permessi di root.
Dopo aver cancellato dati e cache,hai riavviato,poi hai provato a rimuovere e rimettere l'account google?
Ultima prova. Hard reset?