Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
Ho fatto il root con framaroot 1.6.1 con firmware stock (10g) ed è andato tutto ok.
Ok grazie
Inviato dal mio LG-E975
-
1 allegato(i)
framaroot 1.6.1 utilizzando exploit gandalf (c'è solo con superSU)
LG:
versione E97510g-222-10
vodafone
L'exploit parte immediatamente dopo il touch sul nome e, dopo 2/3 sec, risponde con la seguente schermata:
Allegato 88765
Al riavvio vengono aggiornate le applicazioni e ci si ritrova con SuperSU installata.
-
Framaroot 1.6.1 utilizzato superSU, exploit gandalf
Root versione 10j Turchia
Tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Framaroot 1.6.1 utilizzato superSU, exploit gandalf
Root versione 10j Turchia
Tutto ok
come hai fatto a installare la 10j?a me con kdz da sempre errore di estrazione!!!
-
Quote:
librari
come hai fatto a installare la 10j?a me con kdz da sempre errore di estrazione!!!
Ti da quell'errore perché essendo il firmware superiore a 1 giga, devi utilizzare il nuovo flashtool LG.
Segui questa discussione e clicca dove c'è la guida di xda. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779029
Mi raccomando i nuovi driver, sono quelli che mi hanno fatto un pò dannare...
-
Quote:
pop14
Ti da quell'errore perché essendo il firmware superiore a 1 giga, devi utilizzare il nuovo flashtool LG.
Segui questa discussione e clicca dove c'è la guida di xda.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4779029
Mi raccomando i nuovi driver, sono quelli che mi hanno fatto un pò dannare...
fatto,risultato:installazione avvenuta con successo però il cell continua a cercare file multimediali all'infinito,la memoria interna da pc me la trova danneggiata,ho fatto un hard reset,nulla!ho reinstallato la10h e ho risolto.
-
ragazzi una domanda, ma facendo il root poi si più aggiornare il device??! e con l'opzione unroot di framroot, si disisntalla effetivamente il root?!
-
Quote:
cloudseth
ragazzi una domanda, ma facendo il root poi si più aggiornare il device??! e con l'opzione unroot di framroot, si disisntalla effetivamente il root?!
nessuno mi sa dire nulla!??!
-
Quote:
cloudseth
nessuno mi sa dire nulla!??!
interessa molto anche a me. effettuato il root si può fare OTA sul device con quali problemi? conviene fare unroot? parlo di stock rom ovviamente.
-
Quote:
shade66
interessa molto anche a me. effettuato il root si può fare OTA sul device con quali problemi? conviene fare unroot? parlo di stock rom ovviamente.
Sinceramente non so, non ho mai aspettato un aggiornamento via OTA dopo aver fatto il root.
Comunque la procedura di unroot con framaroot è molto veloce e indolore. ;)