Quindi anche alla prova dei fatti... hanno mantenuto ciò che è stato detto.
Bene.
;)
Visualizzazione stampabile
Quindi anche alla prova dei fatti... hanno mantenuto ciò che è stato detto.
Bene.
;)
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, voglio raccontare in sintesi la mia storia con lg d802 in garanzia. ho comprato con garanzia Italia ad Aprile 2014, dopo un pò di uso ho deciso di passare al root però rimanendo con la stock rom ufficiale LG usando il launcher nova tutto qui, nel mese di Agosto mi arriva la notifica di un aggiornamento software ci penso un pò e solo dopo qualche giorno decido di fare l'aggiornamento, a questo punto mi si spegne il terminale e nonostante ho provato di tutto e seguendo tutte le guide possibili lg d802 sembra morto a questo punto mi rivolgo all'assistenza ufficiale LG della mia città lo ritira spedisce, stamani dopo 12 giorni mi danno la bella notizia che LG assistenza non mi ha riconosciuto la garanzia e la motivazione è stata perchè il terminale montava un software non ufficiale, in più mi presenta un preventivo di euro 251,00 se voglio la riparazione. Vi ho detto tutto...! adesso ho scritto alla LG e sto aspettando risposte. Naturalmente non spenderò ingiustamente questi soldi e dovrò però buttare il mio LG nella spazzatura. Grazie LG
Mi sembra troppo strana questa cosa.
Esiste il sito ufficiale LG, iscriviti e contatta un operatore, spiegando nel dettaglio l'accaduto, lasciando i dati che ti verranno richiesti.
Fai anche il nome del centro assistenza della tua città.
La soluzione a volte è più semplice di quanto ci si aspetta.
Si l'avevo già fatto speriamo bene! Grazie per il consiglio